Spettacolo

Paola Caruso: volevano versarle dell’acido, le accuse shock

Paola Caruso ha rilasciato un’ennesima intervista all’interno del programma domenicale di Barbara D’Urso Domenica Live. La showgirl, infatti, è tornata negli studi Mediaset per chiarire ulteriormente la sua versione dei fatti in merito alle accuse del suo ex fidanzato Francesco Caserta e di tutta la sua famiglia.

La scorsa puntata, la padrona di casa ha letto una lettera shock scritta dalla Caruso nella quale aveva svelato di aver ricevuto pesantissime minacce di morte da parte della sorella del suo ex fidanzato e di alcuni suoi amici.

In quella circostanza, Barbara D’Urso aveva censurato una parte fondamentale della lettera, quella in cui, molto probabilmente, era scritto che qualcuno volesse versare dell’acido contro Paola Caruso. Dopo la replica dei diretti interessati, la Bonas di Avanti un altro è tornata per far valere la sua posizione.

Barbara D’Urso svela la parte censurata della lettera di Paola Caruso: c’è di mezzo l’acido

Ciò che è accaduto ieri a Domenica Live è stato davvero inaspettato. La conduttrice ha ospitato nuovamente Paola Caruso, ormai al nono mese di gravidanza, per parlare di tutta la questione inerente le presunte minacce subite dalla famiglia e dagli amici del suo ex. Nel corso del dibattito, infatti, sono emersi dei particolari che, la precedente puntata, erano stati censurati.

Mentre leggeva la lettera, infatti, Barbara D’Urso aveva deciso di fermarsi ribadendo che il contenuto fosse davvero troppo forte per essere menzionato. Ebbene, dopo una settimana, la conduttrice ha voluto spiegare quale fosse il contenuto di quella parte non citata. A quanto pare, la Caruso ha raccontato che, qualche amico di Francesco, gli avesse consigliato di gettare dell’acido addosso alla showgirl. L’argomento è davvero estremamente delicato, pertanto, bisogna fare massima attenzione nel trattarlo.

Paola Caruso farà il test del DNA al suo bambino per appurare la paternità di Francesco Caserta

Ad ogni modo, dalla la complessità della questione, Barbara D’Urso ha voluto rapidamente passare oltre e affrontare i temi riguardanti le altre diatribe familiari. Paola Caruso, infatti, nel portare avanti la sua versione dei fatti, ha fatto un annuncio importante, ovvero, quello secondo cui farà il test del DNA a suo figlio.

Tale volontà nasce dal fatto che Francesco Caserta pare abbia messo in discussione la questione ribadendo di non essere sicuro di essere lui il padre. Pertanto, onde evitare ulteriori polemiche, la Caruso ha deciso che, appena nascerà il bambino, provvederà a chiarire anche questa vicenda appurando la paternità di Francesco.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago