‘Non è più malato…’: Maria De Filippi e l’annuncio si Maurizio Costanzo

Costanzo-De Filippi

Il giornalista e conduttore capitolino si è confessato al giornale Quotidiano Nazionale

Di solito è lui che fa le domande agli altri. In questa occasione, Maurizio Costanzo si è spogliato dei panni di giornalista e si è lasciato intervistare dal Quotidiano Nazionale. Il conduttore romano ha parlato molto della moglie Maria De Filippi che quest’anno festeggiano 23 anni di matrimonio.

“Posso dire che se si è insoddisfatti, possono venirti gli acciacchi […] Se stai bene in un rapporto, e io lo sono da ventitré anni ormai, stai meglio […] Bisogna avere la fortuna di trovare la persona giusta”,

ha rivelato il presentatore de L’Intervista. A quel punto a quest’ultimo è stato chiesto se la presenza di Maria De Filippi ha influito molto sulla sua salute, ovvero se è migliorata. Il diretto interessato ha risposto così:

“Sto benissimo, infatti non dimostro gli anni che porto! L’ultima volta che mi sono ammalato è stato un paio di anni fa, ma niente di grave. D’altronde, c’ho anche un’età per cui potrei essere cagionevole, invece no…”.

Maurizio Costanzo afferma che Maria De Filippi è la sua medicina

Quindi se condo le dichiarazioni di Maurizio Costanzo l’amore può aiutare a stare bene dal punto di vista salutare. Qual’è l’arma segreta di Maria De Filippi? Ricordiamo che i due conduttori Mediaset stanno insieme da 23 anni e nel 2021 festeggeranno le nozze d’argento.

Un grande traguardo per la coppia visto che Costanzo è stato precedentemente sposato altre tre volte. La prima moglie è stata Lori Sammartino, poi è stato il turno di Flaminia Morandi, madre dei figli Camilla e Saverio e Marta Flavi. Per molti anni ha convissuto con l’attrice e doppiatrice Simona Izzo.

Solo con Queen Mary Maurizio sembra aver trovato la vera serenità. I due in più, hanno coronato il loro sogno adottando Gabriele che oggi ha 26 e sta con loro da quando ne aveva 12.