Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 29-30 gennaio: Roberta e Federico si fidanzano

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 29-30 gennaio: Roberta e Federico si fidanzano
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 29-30 gennaio: Roberta e Federico si fidanzano

Eccoci alla nostra rubrica dedicata alle anticipazioni de ‘Il Paradiso delle Signore’, delle nuove puntate in onda martedì 29 e mercoledì 30 gennaio su Rai Uno. Riccardo entra negli affari di famiglia mentre Agnese mette nei guai Elena. Roberta prepara l’incontro ai suoi genitori ai quali presenterà il suo finto fidanzato. Che cosa accadrà?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore del 29 gennaio: Oscar e Clelia sempre più vicini

Adelaide è convinta che dietro la decisione del cognato di far entrare Riccardo nella società di famiglia ci siano delle motivazioni personali anziché la voglia di aiutare il figlio. Oscar Bacchini chiede un appuntamento a Clelia poiché le deve parlare di una cosa urgente e importante.

La signora Calligaris accetta di incontrarlo e scopre che il marito vorrebbe lavorare al Paradiso delle Signore per stare più vicino a lei. Il ragioniere Cattaneo non sopporta che il signor Bacchini stia cercando di riavvicinarsi a Clelia e fa di tutto per allontanarlo dalla capo-commessa.

Per non avere più a che fare con Salvatore, Elena decide di lasciare il posto di lavoro in caffetteria. Nel frattempo, Umberto Guarnieri presenta a Riccardo i suoi soci.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore del 30 gennaio: Roberta e Federico si fingono fidanzati

Agnese scopre che la Montemurro ha lasciato la caffetteria e va a parlare con il nuovo parroco. La signora Amato consiglia a Don Ermanno di togliere ad Elena le ripetizioni ai ragazzini. Aldo, però, si ribella alla decisione del parroco poiché non vuole che la sua insegnante vada via.

Silvia scopre che Clelia passa molto tempo con il marito Oscar e approfitta di questa situazione per riavvicinarsi a Luciano. Intanto, Federico e Roberta studiano il copione di ‘finti fidanzati’ per prepararsi all’incontro dei genitori della ragazza.