Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 28 al 1° febbraio: il doppio gioco di Umberto

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 28 al 1° febbraio: il doppio gioco di Umberto
Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 28 al 1° febbraio: il doppio gioco di Umberto

Incontri segreti, gelosie, colpo di fulmine, strategie e suspense sono gli ingredienti presenti nelle anticipazioni de ‘Il Paradiso delle Signore’, in onda da lunedì 28 gennaio a venerdì 1 febbraio su Rai Uno. Oscar entra negli affari dello shopping center solo per riconquistare Clelia. Come reagirà Luciano? Intanto, Andreina torna a far parlare di sé al circolo.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Luciano geloso di Oscar

Agnese non sopporta di vedere i suoi figli Antonio e Salvatore litigare di brutto. Per tale ragione, incolpa Elena. Marta propone di ricoverare Riccardo in una clinica svizzera, in modo che il fratello possa disintossicarsi dagli oppiacei. Umberto, però, ha un’altra idea: avviare il figlio all’attività di famiglia. Adelaide è certa che dietro a quell’idea si nascondano motivazioni personali più che la volontà di aiutare Riccardo.

Nel frattempo, il ragioniere Cattaneo fa di tutto per tenere lontano Oscar dalla signora Calligaris. Non sopporta che le gira sempre intorno.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Andreina vuol far ingelosire Vittorio

Elena abbandona il lavoro in caffetteria. Clelia confida al ragioniere Cattaneo di essere intimorita per la presenza costante di Oscar al Paradiso delle Signore. Federico e Roberta si fingono fidanzati perché la ragazza ha rivelato ai genitori di frequentare un ragazzo. Umberto Guarnieri festeggia con i suoi soci l’ingresso di Riccardo nel mondo degli affari. Alla festa prende parte anche Andreina che sfrutta l’occasione per far ingelosire il suo ex fidanzato Vittorio Conti.

Agnese e Tina tentano in tutti i modi di far rappacificare Antonio e Salvatore. Adelaide accusa Umberto di aver pianificato tutto solo per far buona impressione su Andreina Mandelli. Al circolo, Ludovica incontra Antonio e rimane folgorata. Nel frattempo, avviene un incontro segreto tra Andreina e Luca Spinelli. C’è da preoccuparsi?