Beautiful anticipazioni 29-30 gennaio: Taylor preoccupata per Bill?

Beautiful anticipazioni 29-30 gennaio: Taylor preoccupata per Bill?
Beautiful anticipazioni 29-30 gennaio: Taylor preoccupata per Bill?

Suspense, rivelazioni scioccanti, perdono, preoccupazioni, proposte sono gli ingredienti presenti nelle anticipazioni di Beautiful delle puntate che vanno in onda martedì 29 e mercoledì 30 gennaio su Canale 5 alle ore 13:40 circa. Taylor fa una proposta a Bill Spencer: seguire insieme una terapia psichiatrica. Il magnate accetterà la sua offerta?

Anticipazioni Beautiful del 29 gennaio: Liam riceve una bella notizia

Taylor, in lacrime, supplica Bill di non denunciarla poiché non sopravviverebbe un giorno in carcere. Gli chiede di perdonarla per aver commesso un gesto ignobile. La psicologa, Steffy e il magnate si soffermano in salotto a scambiare quattro chiacchiere. Taylor nota che Bill è molto protettivo nei confronti di Liam e Wyatt e gli dà qualche consiglio per migliorare il rapporto con loro.

Steffy corre da suo marito per comunicargli una bellissima notizia. Bill si è ricordato della fisionomia dell’aggressore e le fattezze non corrispondono a quelle di Liam. Pertanto il vero colpevole è ancora là fuori! Il marito le crederà?

Anticipazioni Beautiful del 30 gennaio: Liam sempre più confuso

Liam non è per niente convinto di non essere lui l’aggressore. Il giovane Spencer non riesce a comprendere per quale motivo continua a ricordare ogni minuscolo dettaglio di quella notte dell’attentato. Inoltre, non crede che il padre si sia ricordato della fisionomia dell’aggressore, ma ripone molta fiducia in Taylor.

Infatti, è convinto che con un’adeguata psicalisi, sia riuscita a fargli ricordare ciò che è veramente successo quella fatidica notte. La psicologa è ancora con il magnate. La donna crede che entrambi abbiano bisogno di seguire un percorso psicoterapeutico. Bill la blocca, affermando di avere la situazione sotto controllo. Taylor gli crederà?