Perché Soliti Ignoti di Amadeus stasera non va in onda? La decisione definitiva della Rai

Soliti Ignoti

Il game show capitanato da Amadeus oggi sarà sospeso: eco perché

Da oltre due anni Soliti Ignoti ha definitivamente sostituito Affari Tuoi, il gioco dei pacchi condotto da Flavio Insinna. Il motivo è ormai noto a tutti, ovvero per la vicenda dei fuori onda trasmessi da Striscia la notizia dove il conduttore se la prendeva coi concorrenti. In questa nuova stagione dei Soliti Ignoti c’è nuovamente Amadeus che, il sabato sera è impegnato anche con Ora o mai più.

Il gioco del preserale di Rai Uno sta ottenendo un grande successo di pubblico e quelli del tg satirico di Canale stanno iniziando a tremare. Il programma, infatti, più volte supera in termini di share quello ideato da Antonio Ricci. Ma osservando la programmazione odierna, nella giornata di martedì 29 gennaio 2019 Soliti Ignoti non appare nel tradizionale orario delle 20:35 Per quale motivo? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Soliti Ignoti non andrà in onda stasera per dare spazio alla partita di Coppa Italia Milan-Napoli

Ebbene si, Soliti Ignoti è stato cancellato nella serata di oggi, martedì 29 gennaio 2019. Il motivo è molto semplice, ovvero per dar spazio ad una partita di calcio molto attesa. Infatti alle 20:45 in diretta su Rai Uno verrà trasmesso il grande match Milan-Napoli valido per la Coppa Italia 2018/2019.

Quindi, subito dopo il TG1 delle 20, la linea passerà direttamente a quelli della redazione di Rai Sport per commentare la partita tra due squadre che per il momento sono nella parte alta della classifica di Serie A. Ma quando tornerà in onda il popolare gioco presentato da Amadeus? Tranquilli Soliti Ignoti verrà trasmesso il giorno successivo, ovvero domani mercoledì 30 gennaio 2019 sempre al solito orario.

Il grande match Milan- Napoli 

Prepariamoci quindi ad una grande garra con la diretta da Milano della Coppa Italia edizione 2018/2019. Le due squadre in gioco sono il Milan e il Napoli, per un incontro valido per i quarti di finale. Chi trionferà?