Uomini e Donne: la tronista Teresa sceglie Antonio, ecco la risposta

La serata di gala

La tronista Teresa Langella sceglie di portare nella villa della scelta sia Antonio sia Andrea Dal Corso. Nel corso della registrazione del 17 gennaio, la napoletana ha annunciato tale decisione. Solo dopo aver passato insieme a loro un giorno e una notte, prenderà la decisione definitiva su un ragazzo, attendendo la sua risposta.

Per scoprire il nome della sua scelta, dovremo attendere la prima puntata serale prevista per il Trono Classico che, stando a rumors sempre più insistenti, dovrebbe andare in onda il 15 febbraio.

Un bacio inaspettato

Le anticipazioni di Uomini e Donne relative al trono classico, segnalano che la tronista Teresa sceglie di andare in villa per la scelta sia con Antonio sia con Andrea Dal Corso. Dopo il bacio con quest’ultimo, infatti, la tronista ha cercato di raggiungere Antonio per chiarire con lui l’accaduto. Prima si è piazzata davanti alla sua auto anche se lui ha rifiutato di parlarle e successivamente lo ha raggiunto a casa dove, anche se con grande fatica, è riuscita a stare insieme a lui.

In auto, la coppia ha cercato di chiarire la situazione anche se Antonio si è riconfermato molto freddo. Solo quando ha mostrato a Teresa il fazzoletto che aveva usato per asciugarle le sue lacrime, diverso tempo fa, lei ha cambiato atteggiamento. Mai si sarebbe aspettata che Antonio avesse conservato tale oggetto e lo ha abbracciato forte.

Due reazioni diverse

La tronista Teresa sceglie ed è pronta per andare in villa con Antonio Moriconi ed Andrea. Al momento, Dal Corso continua ad essere assente dai social network: lui che in passato era sempre molto attivo, non posta foto o dichiarazioni da diversi giorni. È forse un segno di protesta? Diverso è, invece, l’atteggiamento di Antonio Moriconi che pubblica quotidianamente Instagram Stories, soprattutto dedicate alla sua grande passione per la neve.