Spettacolo

Adriano Celentano ha sabotato volontariamente gli ascolti, frase shock

Ieri è andata in onda la terza puntata di “Adrian” la serie evento di Adriano Celentano. Nel corso del consueto spettacolo introduttivo, però, è accaduto qualcosa di inaspettato. Il protagonista indiscusso dello show, infatti, dopo aver disertato le presenze o, comunque, essere rimasto pochissimi minuti sul palco, nel corso della puntata di ieri ha spiazzato tutti.

Adriano Celentano, attraverso una voce fuori campo, ha confessato di aver sabotato volontariamente gli ascolti Mediaset. La frase shock ha, in pochissimo tempo, fatto il giro del web. Dopo tale confessione, Celentano è salito sul palco per cantare due canzoni. Nonostante questa performance, però, il livello degli ascolti è rimasto bassissimo.

Adriano Celentano confessa di sabotare gli ascolti di Mediaset

Adrian sta suscitando davvero molto scalpore. Il programma di Adriano Celentano era tra gli eventi più attesi in casa Mediaset. Tuttavia, il suo comportamento delle precedenti puntate non ha giovato molto a suo favore.

Il pubblico, infatti, è rimasto notevolmente deluso dal suo comportamento. Di questo malessere ne ha risentito, soprattutto, la sfera degli ascolti. Adriano Celentano, però, durante la messa in onda di ieri ha sconvolto tutti con una frase shock: Ho sabotato volontariamente gli ascolti Mediaset“.

A quanto pare, dunque, pare sia stata una precisa volontà del cantante. Ma non è finita qui. Il famoso “Molleggiato” ha anche confessato che ha intenzione si sabotarlo per altre 6 volte in modo da perdere tutti i 6 milioni di spettatori registrati nel corso della prima puntata.

La Mediaset corre ai ripari e prende dei provvedimenti in merito agli ultimi fallimenti

Se l’intento di Celentano è quello di sabotare gli ascolti Mediaset, ci sta riuscendo in pieno. I dati auditel, infatti, non sono mai stati così deludenti. La puntata andata in onda ieri, lunedì 28 gennaio, infatti, ha registrato un numero di telespettatori di circa 3 milioni, la metà rispetto all’esordio. Lo share non ha superato l’11%. I risultati sono davvero devastante per Mediaset che dovrà correre ai ripari onde evitare ulteriori fallimenti.

Insomma, per la rete diretta da Pier Silvio Berlusconi pare che le cose non stiano andando proprio per il meglio. Gli ultimi programmi si stanno rivelando alquanto fallimentari. Basti pensare alla “Dottoressa Giò”. In merito a quest’ultimo argomento, dei provvedimenti sono già stati presi. La Mediaset, infatti, ha cambiato i palinsesti all’ultimo minuto anticipando la finale della fiction a questa sera, martedì 29 gennaio, invece che lasciare la programmazione a domenica 3 febbraio.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago