U&D, Rocco va da Gemma con ‘giochetti spinti’ lei sbotta: ‘Vergognati’

U&D, Rocco va da Gemma con 'giochetti spinti' lei sbotta: 'Vergognati'
U&D, Rocco va da Gemma con 'giochetti spinti' lei sbotta: 'Vergognati'

La puntata di ieri del trono over di U&D è stata estremamente movimentata. Come di consueto, la puntata del lunedì è dedicata prevalentemente a Gemma Galgani. La dama, pertanto, si è seduta al centro dello studio ed ha iniziato a sparare nuovamente a zero contro il suo ex Rocco Fredella.

La donna ha fatto riferimento a quanto rivelato dall’uomo qualche puntata fa. Rocco, infatti, aveva confessato di essersi recato da Gemma con dei giochini spinti. La dama, a distanza di tempo, ha voluto riaprire l’argomento e chiarire la questione una volta per tutte.

U&D: Gemma inveisce contro Rocco in merito ai “giochetti spinti”

In una precedente messa in onda, Rocco aveva fatto una rivelazione che aveva lasciato tutti senza parole. L’uomo aveva menzionato l’esistenza di giochetti spinti portati a Torino da Gemma. In quella occasione, però, la dama non si soffermò molto sull’argomento.

Dopo un po’ di giorni, la reazione è arrivata e la dama ha deciso di chiarire la vicenda una volta per tutte. La Galgani, infatti, ha esordito dicendo a Rocco di vergognarsi, dal momento che era assolutamente irrispettoso pensare che la donna avrebbe accettato di partecipare a questi giochetti.

Trono over: Rocco risponde a Gemma Galgani e scoppia il caos

La dama di U&D è sembrata davvero notevolmente infuriata ed ha accusato pesantemente il suo interlocutore, il quale ha provato a difendersi per quel che ha potuto. Fredella non ha preferito spiegare la questione di questi giochetti erotici, si è limitato semplicemente ad accusare la donna di essere falsa e di inveire contro di lui solo per stare al centro dello studio. La questione è, successivamente, scemata ed è stato dato spazio agli atri esponenti del parterre.