Luca Laurenti rivela il suo dramma: se non fosse stato per Paolo Bonolis ora….

Luca Laurenti

Luca Laurenti per anni ha tenuto nascosto la sua malattia

Luca Laurenti da anni accanto a Paolo Bonolis ha raccontato per la prima volta uno dei momenti più tragici della sua vita. Il noto maestro di musica che sembra sempre felice e spensierato è stato avvolto per un lungo periodo da una brutta malattia che spesso logora molte persone dello spettacolo. Vediamo nei dettagli cosa è successo.

Luca Laurenti avvolto da un brutto male

Luca Laurenti intervistato da Vanity Fair, ha raccontato che per anni ha dovuto combattere contro una malattia che corrode il fisico e la mente: la depressione.

Grazie alla presenza di Raffaella Ferrari (sua moglie) e dell’amico Paolo Bonolis, Luca è riuscito a superare questo brutto momento,lasciandosi alle spalle ansia e paura. Stando al suo racconto, il 55enne ha avuto la fortuna di conoscere la propria compagna tramite Paolo, con la quale si è sposato nel nel 1994.

“È stato Bonolis a presentarmi Raffaella Ferrari, la donna della mia vita che ho sposato nel 1994 e da cui ho avuto, tre anni dopo, mio figlio Andrea. Con Raffaella me ‘so risolto. Mi ha fatto uscire da ‘na mezza depressione, mi ha dato l’equilibrio, mi ha dato l’equilibrio. Lei è l’elemento quadrato, terreno della coppia”

Luca Laurenti e Paolo Bonolis la verità sul loro litigio

Pochi mesi fa dal web circolava voce di un brutto litigio tra Luca Laurenti e Paolo Bonolis. La coppia che fa spettacolo insieme da più di 20, secondo alcuni notiziari di gossip pare avesse rotto la loro amicizia per motivi mai svelati.

A confermare tale ipotesi è stata una delle ultime interviste di Bonolis fatta da Maurizio Costanzo, dove parlando della sua carriera lavorativa e personale non ha mai citato il maestro Laurenti. Per quale motivo? Ad oggi, purtroppo, nessuno può svelare il mistero. Quale sarà la verità?