Elena Santarelli mostra per la prima volta il figlio malato: la foto commuove il web

Elena Santarelli

La soubrette laziale mostra i suoi figli sui social 

Dopo un lungo silenzio social, Elena Santarelli è ritornata alla grande a postare foto, video e Stories sul suo profilo Instagram. Iniziativa che è stata apprezzata molto dai suoi numerosi seguaci. Qualche giorno fa la showgirl laziale ha pubblicato lo shooting fotografico di un nuovo brand.

Mentre nella serata di martedì 29 gennaio 2019 la donna ha mostrato sui social i suoi due figli avuti dall’ex calciatore Bernardo Corradi. La piccoletta è il più grande Giacomo. E proprio quest’ultimo da più di un anno è costretto a fare dei cicli di chemio perché ha un tumore cerebrale. Nella foto in questione si vede la Santarelli in intimo con in braccio il figlioletto. A corredo della tenera e commovente immagine la donna ha scritto questa didascalia:

“Lui, il primo amore quello che ti toglie il respiro”.

Santarelli

Elena Santarelli e le critiche dei leoni da tastiera per una foto postata con la figlia

Solo alcuni giorni fa Elena Santarelli è stata pesantemente criticata dai leoni da tastiera per il figlio Giacomo. Il motivo? Gli haters l’hanno accusata di mettere mai una foto del figlio malato di tumore, mentre mette spesso quello della sorellina. Un utente in particolare ha scritto questo discutibile commento:

“Ma una foto di tuto figlio mai? Anche se è pelato può meterla”.

Frase che non è piaciuta alla stragrande maggioranza dei follower della Santarelli che hanno sommerso di critiche il soggetto. Non è la prima volta che la moglie di Corradi finisce nel mirino degli odiatori. In passato è finita al centro delle polemiche perché si è mostrata in televisione e nei social con abbigliamento sexy sapendo che a casa ha un figlioletto che lotta contro un tumore. La replica della diretta interessata non è tardata ad arrivare, affermando che quello è il suo lavoro.