Beautiful anticipazioni 31 gennaio e 1 febbraio: Bill costringe Steffy a sposarlo

Beautiful anticipazioni 31 gennaio e 1 febbraio: Bill costringe Steffy a sposarlo
Beautiful anticipazioni 31 gennaio e 1 febbraio: Bill costringe Steffy a sposarlo

Beautiful continua a sorprendere i fedeli telespettatori con i suoi intricati giochi di potere, di seduzioni e d’intrighi. Attraverso le anticipazioni delle nuove puntate della soap statunitense, in onda giovedì 31 gennaio e venerdì 1 febbraio su Canale 5, si evince che presto vedremo Bill servirsi della confessione di Taylor per mettere sotto schiaffo Steffy. ‘Sposami e tua madre non finirà in galera’. La moglie di Liam che cosa farà?

Anticipazioni Beautiful del 31 gennaio: Liam scagionato da ogni accusa

Steffy Forrester rincasa e trova la madre ad aspettarla. La ragazza le racconta di aver convinto Liam di non essere stato lui a sparare a suo padre. Taylor è felice per la figlia, ma teme che Bill possa attirare Steffy tra le sue braccia. Nel frattempo, Liam raggiunge il padre per avere maggiori delucidazioni su quello che gli ha comunicato la moglie.

Bill conferma che non è stato lui a sparargli quella notte, ma non può aiutarlo a gestire il caos che ha dentro la sua testa. Alla Forrester Creations, Hope e Maya sono impegnate a realizzare la nuova collezione della ‘Hope For The Future’. Le due donne parlano dell’attentato a Bill Spencer e sulle ricerche del vero colpevole.
La moglie di Rick, inoltre, le dice di essere molto felice che Liam sia entrato a far parte della HFTF.

Anticipazioni Beautiful dell’1 febbraio: Bill ricatta Steffy

La figlia di Brooke Logan va a trovare Liam, il quale la mette al corrente che il padre lo ha scagionato da tutte le accuse. Taylor consiglia a Steffy di stare alla larga da Bill. È certa che il magnate stia covando un piano malefico. Le chiede, inoltre, se ha scelto volontariamente di fare l’amore con Bill. Steffy, per l’ennesima volta, le ribadisce di essersi abbandonata alla passione con lui di sua spontanea volontà. Dopodiché, chiede alla madre di restare con lei, ma la psicologa ribadisce che deve andarsene dalla città perché deve iniziare un lungo percorso terapeutico.

Rimasta sola, Steffy riceve la visita di Bill. L’editore le confessa di essere pentito di non aver denunciato Taylor e che ora vuole qualcosa in cambio. L’uomo le consegna i documenti per annullare il matrimonio con Liam. E, inoltre, la sollecita a sposarlo se non vuole che Taylor finisca dietro le sbarre. Steffy cederà al ricatto di Bill? I due convoleranno a nozze?