Elisa Isoardi: tutta la verità su Matteo Salvini

Salvini Isoardi

Da mesi, ormai, non si sta facendo altro che parlare della travagliata relazione tra la conduttrice Elisa Isoardi e il vice-premier Mattero Salvini. I due, qualche tempo fa, hanno pubblicamente comunicato la loro avvenuta separazione.

Da quel momento in poi, sul web hanno incominciato ad impazzare i gossip in merito a cosa potesse essere accaduto. Dopo un po’ di tempo, però, alcuni elementi avevano lasciato spazio all’ipotesi di un ritorno di fiamma. C’è stata, addirittura, chi ha parlato di una “finta crisi” poiché, in realtà, i due non si sarebbero mai lasciati. Ad ogni modo, a distanza di un po’ di tempo, la diretta interessata ha deciso di intervenire sull’argomento. Elisa Isoardi ha, finalmente, svelato tutta la verità su Matteo Salvini.

Elisa Isoardi: Matteo Salvini è la storia più importante

Elisa Isoardi ha rilasciato un’intervista al settimanale “Oggi” in cui ha svelato particolari inattesi in merito alla relazione con Matteo Salvini. La conduttrice ha esordito dicendo: “Quella con Salvini è la storia più seria che io abbia mai avuto”. La donna, infatti, ci ha tenuto a puntualizzare l’importanza della loro relazione e il valore che, ancora oggi, ha per lei. Ad ogni modo, però, le cose tra i due sono precipitate, sta di fatto che si sono lasciati.

La decisione pare sia stata consenziente. Il giornalista le ha chiesto da cosa si deducesse la fine di una relazione e la Isoardi ha risposto di non saperlo. La donna ha aggiunto che, molto probabilmente, è il tempo a dare tutte le risposte del caso. Il punto alla loro storia è stato posto molto tempo fa, pertanto, tutti i pettegolezzi in merito sono solo delle falsità.

La Isoardi parla della foto a letto con Salvini tanto discussa

Elisa Isoardi poi ha voluto spendere qualche parola in merito a quella famosa foto a letto con Matteo Salvini che generò scalpore. La conduttrice, infatti, ci ha tenuto a puntualizzare che si trattasse di uno scatto completamente innocuo. Intrappolava solo uno tra i momenti più sereni e felici della loro relazione. Non si spiega, infatti, per quale motivo abbia destato così scalpore.

Come ultimo argomento, la Isoardi ha parlato del suo lavoro e della sua carriera come conduttrice televisiva. In merito a questo argomento ha rivelato di impegnarsi molto con La prova del cuoco. Tuttavia, nel caso in cui capitasse, non disdegnerebbe nemmeno la conduzione de La vita in diretta. Staremo a vedere.