Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 31 gennaio: la scelta di Andrea Cerioli (Video)

Uomini e Donne

Giovedì 31 gennaio 2019 va in onda il primo appuntamento del Trono classico di U&D

Dopo tre giorni dedicate al Trono over, oggi pomeriggio alle 14:45 su Canale 5 andrà in onda la prima puntata del Trono classico di Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni diffuse dalla pagina e il profilo Instagram del dating show di Maria De Filippi i telespettatori avranno la possibilità di vedere una scelta. Ma quale? Si tratta quella di Andrea Cerioli, il tronista bolognese. Per conoscere tutti i particolari e quale corteggiatrice ha scelto vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Uomini e Donne: la scelta di Andrea Cerioli

Le anticipazioni della prima puntata settimanale del Trono classico, svelano che Maria De Filippi annuncerà che nell’appuntamento odierno ci sarà una scelta. La conduttrice, inoltre, dirà che il tronista l’ha voluta per forza visto che gli accordi presi con la redazione erano altri. Ricordiamo, infatti, che gli ultimi due tronisti dovevano effettuare la loro scelta all’interno di una villa con tanto di festa organizzata da Valeria Marini.

A quel punto in studio entrerà Andrea Cerioli il quale rivelerà di essere riuscito a vincere la battaglia contro gli autori di U&D. Subito dopo si accomoderanno le sue due corteggiatrici, ovvero Federica ed Arianna. Queste ultime, però, saranno all’oscuro di quello che ha deciso l’ex gieffino. La prima, però, si accorgerà della scritta sul led ‘Andrea oggi farà la sua scelta’, quindi rimarrà sconvolta. L’altra, invece non si accorgerà di nulla e solo la De Filippi le farà capire cosa accadrà da lì a breve.

Spoiler Uomini e Donne: Andrea sceglie Arianna

Gli spoiler di Uomini e Donne, rivelano anche che Gianni Sperti si arrabbierà appena vedrà la non reazione di Arianna mettendo in discussione il percorso di quest’ultimo e Andrea Cerioli. Inoltre insinuerà che tra loro ci potesse essere un accordo.

A quel punto è il turno di Arianna che si accomoderà sulla poltrona rossa e il bolognese nonostante l riempirà di complimenti, le dirà che non è lai la sua scelta. Poi entrerà in studio la Cirrincione e Andrea, dopo averla guardata negli occhi gli dice che vuole uscire con lei da Uomini e Donne. La giovane le dirà di si e tra i due scatterà il bacio sotto una pioggia di petali rossi.