Da Maria De Filippi la discussa separazione: ecco cosa è successo

Nel talent show di Canale aria di cambiamenti: ecco cosa è accaduto

Clamorosi cambiamenti nella scuola televisiva di Amici di Maria De Filippi. Il programma prodotto dalla Fascino P.g.t. nelle ultime settimane ha mostrato una serie di sorprese ai telespettatori di Canale 5. In primis la clamorosa eliminazione di Marco Alimenti voluta dal professore Timor Steffens, poi l’occupazione da parte degli allievi di ballo e di canto.

Quest’ultimi, infatti, si sono ribellati protestando contro l’inaspettata uscita del loro compagno di classe. Nelle ultime ore, invece, c’è stato il cambio squadra di Tish.

Amici di Maria De Filippi: Tish e Alberto vengono separati

Nell’appuntamento giornaliero di Amici di Maria De Filippi trasmesso martedì 29 gennaio, la redazione del talent show ha comunicato a tutti gli allievi che a causa di incompatibilità caratteriali con il giovane tenore Alberto Urso, Tish lascerà la squadra Sparta e passerà in quella avversaria, ovvero quella di Atene. La caposquadra coi capelli rossi prenderà il posto di Giordana Angi. Pertanto quest’ultima sarà costretta a rimpiazzarla nell’altra squadra.

Amici di Maria De Filippi, Tish e Alberto: dal possibile interesse ai conflitti

Per il momento non è stato reso noto cosa sia accaduto tra i due allievi di Amici di Maria De Filippi. Resta il fatto che tutti i telespettatori del talent show di Canale 5 mancano tanto i duetti tra Tish e Alberto. Qualche settimana fa, infatti, quest’ultimi avevano fatto sognare i fan dei due aspiranti cantanti.

C’è da dire che il rapporto tra il tenore e la ragazza coi capelli rossi c’è un rapporto abbastanza ambiguo. In un primo momento, infatti, Tish sembrava provare un forte interesse nei confronti di Alberto. Addirittura in passato la giovane ha fatto diverse scenate di gelosia. Ma ultimamente qualcosa è cambiata e dopo la decisione della redazione di Amici le loro strade si sono divise definitivamente.