Gerry Scotti racconta il suo dramma: “sono stato discriminato perchè…”

Gerry Scotti
Il racconto di Gerry Scotti

Gerry Scotti per la prima volta ha raccontato il suo dramma vissuto da bambino.

Gerry Scotti è uno dei presentatori Mediaset più amato dagli italiani. Il conduttore di Chi vuol essere milionario recentemente si è lasciato andare ad una lunga intervista al settimanale ‘Chi’, svelando alcuni dettagli raccapriccianti della sua infanzia. Vediamo nei dettagli cosa ha detto.

Gerry Scotti racconta il suo dramma vissuto da bambino

Stando alle parole di Gerry Scotti, la sua famiglia non è mai stata molto ricca. Suo padre faceva l’operaio e sua madre la casalinga. Una volta finite le scuole medie, la mamma lo iscrisse al liceo Carducci, istituto frequentato da benestanti e appartenenti alla borghesia. Quando la madre si recò dal Direttore per formalizzare l’iscrizione, quest’ultimo la trattò molto male. Gerry da quel momento ha iniziato a vivere il suo calvario. La persona in questione, infatti, chiese alla donna per quale motivo volesse iscrivere il piccolo di un operaio al liceo.

Gerry Scotti si prende la sua rivincita dalla vita

La madre di Scotti nonostante le parole del Direttore non badò affatto alle sue pretese, decidendo di iscrivere lo stesso il ragazzo al liceo classico. Il futuro conduttore, per fortuna, è riuscito a superare il dramma vissuto da bambino.

Con il passare del tempo, infatti, si è guadagnato  la stima di tante persone diventando un presentatore di grande successo in Mediaset. L’intervista a Gerry è stata fatta in occasione del ritorno di uno dei suoi programmi più seguiti di sempre, Chi Vuol Essere Milionario. La trasmissione è tornata sui Canale 5 per alcuni appuntamenti serali.

In conclusione, possiamo affermare che l’amico di Maria De Filippi durante le sue rivelazioni ha davvero commosso tutti. Dietro le sue battute e sorrisi si nasconde in realtà una persona dal trascorso molto difficile che ha sempre dovuto costruirsi tutto grazie alle proprie forze.