Il Segreto anticipazioni 1 febbraio 2019: Fernando scopre che Maria è viva

Il Segreto anticipazioni 1 febbraio 2019: Fernando scopre che Maria è viva
Il Segreto anticipazioni 1 febbraio 2019: Fernando scopre che Maria è viva

Eccoci con le anticipazioni de Il Segreto di oggi 1 febbraio 2019. Il mese si apre con nuovi intrighi e scoperte incredibili ma, tra gli ingredienti, non mancherà la passione come quella che esploderà tra Fernando e Julieta. Per scoprire la verità sul suo amato Saul, la Uriarte si dirà pronta a tutto, anche ad andare a letto con il Mesia. Ma vediamo nel dettaglio che cosa accadrà oggi all’interno della soap iberica.

Anticipazioni Il Segreto del 1 febbraio 2019

Fernando, dopo aver sbirciato tra le lettere di Raimundo, scoverà un telegramma di Maria e sarà molto contento nell’apprendere che la sua ex è ancora viva. Nonostante ciò, fingerà di non saperne nulla e rimetterà a posto quella lettera. Dopodiché, l’uomo si recherà da Julieta la quale gli rivelerà un dettaglio riguardante Saul.

L’assenza di Elsa inizierà a pesare come un macigno e Don Anselmo ne sarà alquanto preoccupato. Fe riuscirà a trovare la Laguna e la convincerà a fare ritorno a Puente Viejo. La ragazza accetterà ma ad una condizione: non vuole più vedere Isaac e Antolina insieme.

Il Segreto anticipazioni: esplode la passione tra Fernando e Julieta

Nelle prossime puntate de Il Segreto, la trama si infittirà ulteriormente. Verranno alla luce delle verità inaspettate e che faranno storcere il naso. Fernando scoprirà cosa è successo a Saul e rivelerà questo dettaglio a Julieta a patto che lei si conceda a lui.

Naturalmente, la Uriarte, per il suo amato, sarà pronta a tutto, anche a scendere a compromessi con il diavolo. Ma come reagirà quando scoprirà che ad uccidere Saul è stato Prudencio? Lo sapremo tra pochissime puntate.