Stefano De Martino choc sul figlio Santiago: ‘Mi stringe il cuore ma non posso accontentarlo’

Stefano De Martino

Stefano De Martino e la richiesta del figlioletto Santiago

Recentemente Stefano De Martino ha rilasciato una lunga intervista al programma televisivo Rivelo dove si è confessato a 360 gradi. Il ballerino napoletano che sarà il prossimo conduttore di Made in Sud, ha svelato che il figlio Santiago è un bambino molto speciale.

Anche i suoi seguaci e quelli dell’ex moglie Belen Rodriguez se ne sono accorti attraverso le varie Stories su Instagram. Il piccolo è talmente sensibile e gioioso che ha rubato il cuore dell’ex presentatore del day-time di Amici e della showgirl argentina. Poi parlando con l’ormai ex collega Lorella Boccia ha rivelato anche la richiesta del figlioletto. In pratica il bambino più volte gli ha domandato di dargli un fratellino per fargli compagnia. La risposta del partenopeo, però, ha spiazzato tutti i suoi fan:

“Per colpa della mia paura nei confronti della precarietà dei rapporti, non posso accontentarlo. Però adesso ho contattato il mio avvocato, che mi ha parlato della possibilità di adottare un bambino anche da single. Ma è molto difficile adottare”.

In poche parole Stefano De Martino ha paura di iniziare una nuova storia d’amore perché potrebbe avere lo stesso epilogo come quella avuta con la conduttrice di Tu si que vales. In più il ballerino partenopeo ha dichiarato la sua intenzione di adottare un bambino che, a differenza di Santiago, è stato meno fortunato nella vita. Un desiderio che ha espresso in diverse occasioni, ci riuscirà prima o poi?

Stefano De Martino al centro del gossip

Nel frattempo Stefano De Martino è finito al centro del gossip per una presunta crisi di una coppia vip. Diciamo presunta vista che alcune ore fa i diretti interessati hanno smentito tutto. Stiamo parlando di Federico Rossi e Paola Di Benedetto.

Si vociferava che i due si sarebbero lasciati per colpa del ballerino napoletano per via del Capodanno passato insieme all’ex Madre natura. Ma l’ex di Belen Rodriguez e su tutti i siti anche per qualcos’altro, ma in questo caso per una bellissima iniziativa. Il ragazzo, infatti, sarà testimonial della nuova campagna di sensibilizzazione per l’accesso all’acqua pulita, con lo scopo comune di aiutare migliaia e migliaia di persone in Africa, Asia e Medio Oriente.