Uomini e Donne: Ivan aggredisce le sue corteggiatrici, interviene Maria

Uomini e Donne: Ivan aggredisce le sue corteggiatrici, interviene Maria
Uomini e Donne: Ivan aggredisce le sue corteggiatrici, interviene Maria

Sabato 26 gennaio sono state registrate alcune puntate del trono classico di Uomini e Donne. Stando a quelle che sono state le anticipazioni, pare che la puntata si sia rivelata particolarmente calda. Protagonista indiscusso è stato il tronista Ivan Gonzalez, il quale ha aggredito le sue corteggiatrici necessitando dell’intervento della padrona di casa Maria De Filippi. Cerchiamo di ripercorrere insieme le tappe di quella giornata.

Uomini e Donne shock: Ivan Gonzalez aggredisce le sue corteggiatrici

Maria De Filippi è partita proprio da Ivan Gonzalez, il quale ha comunicato alle sue corteggiatrici di essere rimasto molto male di non aver ricevuto gli auguri di compleanno. Il tronista, come rivelato più volte, è solo qui in Italia e, molto spesso, attraversa dei momenti molto difficili poiché soffre di tutta questa situazione. In questi giorni è stato il suo compleanno e le sue corteggiatrici non lo hanno minimamente considerato. Questo atteggiamento ha fatto perdere le staffe al ragazzo che ha aggredito pesantemente le sue corteggiatrici.

Lo sfogo di Ivan ha trovato manforte in Gianni Sperti, il quale si è detto assolutamente d’accordo con il tronista. Le ragazze, dal canto loro, hanno provato a difendersi.

Uomini e Donne: Sonia e Natalia provano a difendersi ma Ivan si infuria ancora di più

Sonia si è giustificata dicendo che non si vedessero da tre settimane, pertanto, non riteneva opportuno e sensato compiere quel gesto. Per quanto riguarda Natalia, invece, anche lei ha provato a mettere le mani avanti dicendo di essere rimasta molto male dagli ultimi comportamenti del tronista.

Ad ogni modo, le loro giustificazioni non hanno fatto altro che fomentare la rabbia di Ivan che ha continuato ad inveire contro di loro fino a quando non è intervenuta Maria De Filippi per sedare la spiacevole situazione.