Una Vita: ecco le anticipazioni di venerdì 1 Febbraio 2019

La puntata di venerdì

Nella puntata di Una Vita ecco le anticipazioni di venerdì 1 febbraio 2019, Blanca è svenuta nella sua camera e ha battuto la testa; i malori della Dicenta hanno però una spiegazione e la ragazza si confida con Leonor preoccupata che possa essere incinta. Vediamo insieme le anticipazioni dell’episodio in onda domani su Canale 5 alle 14.10.

Elvira si è vendicata di Simon, colpendo sua moglie Adela. Il Gayarre è furioso con lei ma la Valverde non ha nessuna intenzione di scusarsi.

Negazioni improvvise

Ecco le anticipazioni di venerdì 1 febbraio 2019. Celia informa Simon dell’infido gesto compiuto da Elvira. La Valverde ha voluto vendicarsi di Simon e per farlo ha colpito la povera Adela. Venuta a scoprire che l’ex religiosa avrebbe partecipato scalza alla processione della Vergine dei Miracoli, ha sparso per strada dei cocci di vetro.

La ragazza si è così ferita i piedi, venendo prontamente soccorsa da suo marito. Simon, furioso contro la sua ex compagna, le chiede spiegazioni ma Elvira non solo non si scusa per quanto successo ma nega di essere coinvolta. Si saprà la verità? Ai posteri l’ardua sentenza.

Una dolce attesa

Ecco le anticipazioni di venerdì 1 febbraio 2019. Blanca è svenuta in camera sua e ha sbattuto la testa su uno spigolo. Samuel corre in suo soccorso e la ragazza, sebbene provata e con un taglio in fronte, si riprende. Gli ultimi giorni sono stati davvero duri. Olga ha aggredito Ursula per strada e la Dark lady ha rivelato di aver abbandonato la figlia perché posseduta dal demonio.

La povera Blanca deve però fare i conti con un’altra sorpresa: confida a Leonor di avere da qualche tempo degli strani capogiri ed entrambe le donne capiscono che la Dicenta possa aspettare un bambino. Una bella notizia se non fosse che è in dubbio la paternità del piccolo. Sarà di Diego o di Samuel?