Naike Rivelli: “Barbara D’Urso ha un amante a Mediaset!” Ecco di chi si tratta

Barbara d'Urso

La figlia d’arte

Naike Rivelli sostiene che Barbara D’Urso ha un amante a Mediaset. La figlia di Ornella Muti, torna a parlare della Dottoressa Giò sulla sua pagina ufficiale Instagram e lo fa in un modo tutt’altro che lusinghiero. Già in passato, Naike non aveva speso delle parole positive nei confronti della padrona di casa di Pomeriggio 5 e Domenica Live e anche questa volta non è mancato il duro attacco nei suoi confronti.

Una bomba mediatica

La Rivelli sostiene che Barbara D’Urso ha un amante a Mediaset. La figlia della Muti si è ripresa con il suo cellulare all’interno di una camera d’albergo, dove ha ammesso di essere senza Netflix. Per questo motivo ha dovuto ‘arrangiarsi’ guardando ciò che veniva trasmesso in quel momento in televisione, tra cui il Pomeriggio 5 della D’Urso.

“Certe cose vanno viste perché bisogna vedere dov’è caduta l’Italia, perché questi siamo noi, tutti a guardare qua il programma della D’Urso”,

dice la Rivelli nel suo messaggio postato sui social. Naike ha sottolineato poi il fatto che tutti guardano le trasmissioni della ‘bislacca’, altrimenti non farebbe il picco di ascolti.

Dopo questa ‘premessa’ ecco che è arrivato il duro attacco da parte della figlia di Ornella Muti, la quale senza troppi giri di parole ha insinuato che secondo alcune voci di corridoio, la D’Urso avrebbe un amante a Mediaset.

Lo scontro con Sgarbi

Se Naike parla di Barbara D’Urso e del suo amante in Mediaset, le cose per Carmelita non vanno poi così bene negli studi di Canale 5. Frecciate al veleno in diretta a Pomeriggio 5. Protagonisti del duro botta e risposta Vittorio Sgarbi e la stessa Barbara D’Urso.

“Tu sei il capolavoro del trash, seconda solo a un altro programma, Uomini e Donne di Maria De Filippi”

ha detto il critico d’arte. Pronta la replica della conduttrice:

“Tu fai finta di essere cretino quando vai in televisione, ma sei un critico d’arte, studi, fai convegni. Io faccio la stessa cosa: uso questo programma trash per lanciare messaggi importanti”.

La D’Urso ha proseguito:

“Tra un sorriso e l’altro, nella mia trasmissione ci infilo le mie battaglie. Quella contro la violenza sulle donne, quella per i diritti civili, quella contro l’omofobia”. N

on pago, Sgarbi è tornato all’attacco, accusando la conduttrice napoletana di guadagnare addirittura più di lui.

“Ma che ne sai tu di quanto guadagno?”

ha risposto lei.