Uomini e donne, Teresa Langella viene rifiutata e scoppia a piangere

Teresa Langella è una delle troniste più seguite di questa stagione. La ragazza si appresta alla scelta ma sarà sopraffatta da diverse emozioni

Come anticipato da un video di Wittytv, Uomini e donne si tingerà di lacrime. L’ex tentatrice deciderà di fare un passo verso Antonio Moriconi, il corteggiatore però avrà una reazione che nessuno aveva ipotizzato.

Uomini e donne, Teresa sceglie

Quelle che vedremo con Teresa a Uomini e Donne saranno delle esterne piuttosto particolari. La ragazza ha deciso di scegliere ed è per questo che nell’ultima puntata da un’esterna speciale con entrambi i suoi corteggiatori: Antonio Moriconi però rifiuterà Teresa Langella.

Il corteggiatore, infatti, non accetterà di vederla, sottolineando che spiegherà il motivo in puntata. Teresa Langella delusa, scoppierà a piangere. I due, ad ogni modo, avranno modo di vedersi e confrontarsi. Antonio spiega alla tronista di essere rimasto molto deluso dal bacio tra la tronista e Andrea Dal Corso della scorsa settimana.

Teresa delusa dal rifiuto

La 26enne partenopea ammetterà che la scelta di Antonio non l’è andata per niente a genio. A Uomini e Donne oggi verrà mostrata anche l’esterna di Teresa con Andrea. Antonio dovrà assistere, suo malgrado, ad un altro bacio tra la ragazza e il rivale. Moriconi deciderà di lasciare UeD?

In ogni caso potrebbe sempre essere un ben no, non sarebbe il primo nella storia di Uomini e Donne. Poche ore fa è stata registrata la scelta. Il nome del ragazzo con cui la tronista ha deciso di fidanzarsi non è stato ancora rivelato.

Cresce l’attesa tra i fan. In molti tifano per Antonio, è lui il favorito per il pubblico ma come ci insegna la storia del programma, tutto può cambiare da un momento all’altro. I sentimenti sono come le altalene quando non sono commisurate dalla convivenza e la quotidianità. Non ci resta che attendere il serale di Uomini e donne e sentire la scelta.