Rita Dalla Chiesa il grave lutto, la conduttrice rompe il silenzio sui social

Rita Dalla Chiesa

Rita Dalla Chiesa è una donna che ha sempre saputo combattere, contro i lutti che l’hanno colpita cercando di reagire ed essere forte dando il buon esempio. Ma purtroppo non si può essere sempre forti: cosa le è accaduto?

Rita Dalla Chiesa, volto noto della televisione ed ex moglie del compianto Fabrizio Frizzi. Ma un nuovo lutto ha colpito la donna e ne ha parlato proprio sui social da poche ore.

Rita dalla Chiesa e Instagram

La conduttrice è molto amata e, negli ultimi tempi, ha riscoperto di come possa essere bello poter interagire con i propri fan su Instagram oppure Twitter. Un modo in più per ricordare il suo ex marito Fabrizio Frizzi da sempre nel cuore di Rita, con la quale ha mantenuto un bellissimo rapporto sino all’ultimo momento della sua vita.

Un amore indistruttibile, nonostante la separazione, che la legherà sempre al ricordo dei telespettatori all’immagine di Fabrizio – da tanti anni nelle nostre case con il suo sorriso e bontà.

Il nuovo lutto di Rita Dalla Chiesa

Tanti i lutti della conduttrice, che ha dovuto subire dapprima con il padre e poi l’ex marito ovvero i due uomini della sua vita che l’hanno lasciata su questa terra a portare in giro il loro ricordo.

Su Instagram, dove è molto seguita e apprezzata, ha postato la foto del suo gatto – amico fedele di ogni giorno. Ma l’attenzione si è posta in uno dei commenti di una utente che chiede notizie in merito ai gatti che aveva in precedenza: Rita si confida, per la prima volta, raccontando di dolore di essere “invecchiata insieme a loro” e di aver dovuto dir loro addio. Due membri della famiglia che hanno lasciato un vuoto incolmabile. 

View this post on Instagram

Matilda sulla mia pancia.

A post shared by Rita Dalla Chiesa (@rita_dalla_chiesa_official) on