Sara Affi Fella su Instagram svela se è fidanzata e i suoi progetti futuri

Sara Affi Fella ha risposto ad alcune domande su Instagram rivelando i suoi progetti futuri.

Sara Affi Fella torna su Instagram ma mantiene un profilo basso

Dopo lo scandalo che l’ha vista protagonista, Sara Affi Fella è tornata sui social e sta pian piano riprendendo in mano la sua vita. Dopo le polemiche e un profilo basso, la ragazza ha risposto a qualche curiosità di chi la segue. Sara ha, infatti, risposto alle domande degli utenti su Instagram rivelando qualche informazione sul periodo che sta vivendo e sui suoi progetti futuri.

Sara Affi Fella, progetti futuri: ‘Voglio solo laurearmi’

Sara, dopo le voci di una nuova storia d’amore e di un imminente ritorno in TV, ha deciso di fare un po’ di chiarezza rispondendo alle domande dei suoi follower. L’ex tronista di Uomini e Donne ha confessato di essere ancora single e che non c’è nessun ritorno in TV.

Infatti, il suo unico obiettivo per il momento è quello di laurearsi in tempo. Inoltre, ha precisato come stanno le cose dopo le notizie di un nuovo intervento per un problema di salute.

Sara Affi Fella: ‘Niente fake news, ho fatto davvero un intervento’

Un utente le ha chiesto quale fosse la sua reazione alle fake news di un suo presunto intervento. Sara ha risposto:

Nessuna fake news, ho fatto davvero l’intervento, ma ora sto bene.

Il problema di salute al quale si fa riferimento l’ha rivelato lei stessa alle pagine del settimanale Chi. Sara ha avuto un melanoma maligno e ha dovuto affrontare un intervento molto delicato.

Secondo quanto riportato sulla rivista di Alfonso Signorini, l’intervento è stato fatto ad agosto, quindi dopo il trono di Uomini e Donne e prima che Sara lasciasse Nicola Panico che, per ripicca, ha poi rivelato la recita di Sara nella trasmissione.