‘Barbara D’Urso ha un amante a Mediaset’…Lady Cologno nella bufera

Barbara D'Urso
Barbara D'Urso

Barbara D’Urso ha un amante a Mediaset? Ecco cosa è successo

Barbara D’Urso continua a riscuotere grande successo grazie alla sua bravura e simpatia. Lady Cologno tiene compagnia ogni giorno milioni di italiani, dal lunedì alla domenica. Purtroppo per la presentatrice Mediaset, oltre alla polemica nata a l’isola dei famosi è spuntato un nuovo quesito, ancora più tragico. Vediamo cosa è successo.

Barbara D’Urso accusata di aver un amante a Mediaset

Barbara D’Urso secondo Naike Rivelli sarebbe una donna di gran successo solo perchè ha un amante tra gli uffici Mediaset. Dure parole e sopratutto gravi accuse che se fossero vere farebbero cadere tutti i bei pensieri sulla presentatrice napoletana.

A quanto, pare, però, quasi nessuno ha creduto a tali accuse tanto da ricevere insulti sul web. Durante una sua diretta, Naike Revelli ha evidenziato di essere dentro una camera d’hotel senza WI-FI e di aver acceso la televisione su Pomeriggio 5.

“tutti stanno a guardare qua, guarda l’italia dov’è caduta”

Stando alle sue parole, Naike pare abbia sentito nei corridoi Mediaset che Barbara D’Urso stia insieme ad un pezzo grosso della rete e durante la diretta ha chiesto esplicitamente ai follower se qualcuno sapesse di chi si tratta.

Inoltre, la giovane ha terminato il tutto affermando di voler seguire i consigli di sua mamma che le ha sempre detto di come sia meglio non apparire in certe trasmissioni televisive.

Barbara D’Urso reagisce alle offese, Lady Cologno infuriata

Barbara D’Urso si è trovata la centro di una grande polemica nata da un naufrago all’interno dell’isola dei famosi. Jhon Vitale, infatti, ha accusato la presentatrice usando parole pesanti e volgari indignando il web e non solo. La Marcuzzi, senza mezzi termini, ha condannato i messaggi altamente offensivi del giovane nei confronti della collega e ha aggiunto che, se fosse stato per lei, avrebbe dovuto abbandonare subito il cast di questa Isola dei famosi.