‘Vi denuncio tutti’: Federica Panicucci perde le staffe: ecco cosa le è successo

federica panicucci

Arriva la denuncia della conduttrice di Mattino 5

Federica Panicucci appena si è svegliata e ha acceso il cellulare si è trovata davanti una notizia non proprio piacevole nei suoi confronti. A quel punto la conduttrice di Mattino 5 ha deciso di condividerla sui suoi social denunciando l’accaduto.

Ma di cosa si tratta? Il nome della Panicucci è stato associato ad un sistema di pagamento online ‘Bitcoin’, a fini pubblicitari. In poche parole una vera e propria truffa per la popolare presentatrice, dalla quale si è voluta dissociare. Quest’ultima, infatti, tra le Stories di Instagram ha postato uno screenshot della news postata sul web.

“Ancora una volta trovo il mio nome legato a questa vendita…”,

ha scritto la donna sul social.

Federica Panicucci mette in guardia tutti: ecco cosa è successo

Federica Panicucci, inoltre, prima di congedarsi ha voluto in mettere in guardia tutti i suoi follower promettendo una querela ha chi ha diffuso questa notizia falsa.

“Attenzione, il mio nome viene utilizzato in maniera illecita. Mi dissocio e agirò legalmente”,

ha scritto la conduttrice di Mattino 5. Non è la prima volta che il nome della donna viene associato a questo tipo di truffe online. Qualche mese fa la stessa aveva denunciato ancora una volta il fatto ma a quanto pare questo siti vogliono ricevere a tutti i costi la querela.

Federica Panicucci e il bellissimo gesto per la collega Barbara D’Urso

Intanto Federica Panicucci nell’ultima puntata settimanale di Mattino 5 ha mostrato tutta la sua solidarietà verso la collega Barbara D’Urso per le offese online ricevute dal naufrago dell’isola dei famosi, Vitale. Con questo gesto la conduttrice ha dimostrato a tutti che tra lei e Lady Cologno non c’è nessun attrito. Infatti da tempo su internet era circolata la notizia che le due donne non andassero d’accordo per via di divergenze sul lavoro.