Al Bano in apnea, terrore per il cantante: ecco cosa è successo

Al Bano

Al Bano ha appena festeggiato i 55 anni di carriera su Canale 5, ma sono ancora tante le cose che vuole fare. Un ultimo episodio però ha terrorizzato il cantante: cosa è accaduto?

Al Bano amante della famiglia e della bella vita ha festeggiato i suoi anni di professione con i suoi fan in diretta televisiva. Ma c’è una cosa che ha impaurito il cantautore terrorizzandolo come non mai.

Le passioni di Al Bano

Il cantante di Cellino San Marco ha raccontato molto di sé, quasi come se fosse oramai un membro della famiglia. Le sue passioni non si racchiudono solamente alla musica e ai viaggi, ma anche al buon cibo – al buon vino di ci è produttore e anche lo sport.

In pochi sanno, infatti, che il cantautore è un grande esperto ed appassionato di sport: da giovane era solito andare in subacquea per vedere i fondali del suo splendido mare pugliese.

Non solo, perché la passione per il calcio da tipico italiano non è mai mancata con un amore per Diego Armando Maradona e il suo stile di gioco.

Al Bano terrorizzato in apnea

Sebbene ami lo sport, il cantante ha da sempre dichiarato che lo Stadio gli fa un po’ paura ultimamente. Ma l’episodio che non ha mai raccontato e l’ha gettato nella paura è stato quando seguiva una gara di Formula Uno.

Da quanto raccontato da Al Bano, lo stesso dice di aver passato tutto il tempo della gara in apnea con il terrore che potesse succedere qualcosa da un momento all’altro: non è umano – secondo lui – che un monoposto vada a più di 300 chilometri all’ora senza perderne il controllo.