Domenica Live: Alex Belli e le gravi accuse di violenza fisica e psicologica

Un attore a tutto tondo

Da Barbara D’Urso, nella puntata del contenitore domenicale, assisteremo a gravi accuse di violenza fisica e psicologica. E’ quella formata da Alex Belli e Delia Duran la “coppia famosa” annunciata da Barbara D’Urso. Proprio nella puntata di oggi di Domenica Live è protagonista di uno spazio molto delicato. Secondo le anticipazioni, infatti, la nuova fiamma del popolare attore spesso al centro del gossip è pronta a fare una denuncia.

Delia porterà in studio in esclusiva delle immagini che non riguarderanno solo lei. Di recente la nuova fidanzata di Alex Belli aveva colto l’occasione per attaccare pesantemente l’ex dell’attore, Mila Suarez. Ne sapremo di più durante la diretta televisiva.

La denuncia pesante

Nella puntata odierna di Domenica Live assisteremo a gravi accuse di violenza fisica e psicologica. Qualcosa Delia Duran, nuova fidanzata di Alex Belli, l’aveva anticipata già nella sua precedente ospitata da Barbara D’Urso quando la padrona di casa di Domenica Live le aveva ricordato che la Suarez aveva parlato anche di condanna a carico di Delia, che la stessa non ha di fatto smentito.

La Duran, però, in quell’occasione aveva sottolineato che la questione era già stata affidata ai suoi legali e che non avrebbe voluto né potuto parlarne ancora pubblicamente. Nonostante questo, lei aveva deciso di prender parte alla trasmissione di Canale 5 per “dire a tutte le donne di non avere paura e di denunciare le violenze”. A breve scopriremo i dettagli.

Conosciamolo meglio

Oggi, nella puntata di Domenica Live, assisteremo a gravi accuse di violenza fisica e psicologica. Alex Belli, in realtà è un nome d’arte. Il suo vero nome è Alessandro Gabelli che è nato il 22 dicembre del 1982 a Parma.

Comincia a lavorare in come modello e ha sfilato per Giorgio Armani e altri marchi, sulle passerelle più importanti del mondo, da Londra a New York.

In seguito, su suggerimento di Fioretta Mari decide di cimentarsi nella carriera di attore, e a teatro si esibisce in “La surprise de l’amour”, musical che si avvale della regia di Marco Bracco. Nel 2012 viene scelto come concorrente dell’ottava edizione di “Ballando con le stelle”, talent show di Raiuno condotto da Milly Carlucci in cui è affiancato da Samanta Togni.