Brutto incidente per Luca Laurenti, ecco cos’è successo all’amico di Paolo Bonolis

Luca Laurenti
Luca Laurenti

Luca Laurenti è stato vittima di un piccolo incidente. Ecco cosa è successo ad ‘Avanti un Altro’

Luca Laurenti, insieme al suo amico e collega Paolo Bonolis, forma una delle coppie televisive più amate. Il comico romano raggiunge il successo con il programma ‘Urka!’ insieme al suo amico di sempre. Da quel momento, i due lavoreranno insieme in vari programmi di successo.

Quest’anno è in corso la nuova edizione di ‘Avanti un Altro’ il seguitissimo programma preserale di canale 5. Ancora una volta il divertente quiz show è in grado di regalare tante risate ai telespettatori e al pubblico in studio. Nella puntata di ieri, Luca è stato vittima di un piccolo incidente. Ecco cosa è successo…

Luca Laurenti e l’incidete ad ‘Avanti un Altro’

Su canale 5 è andato in onda una nuova ed entusiasmante puntata del quiz show targato Mediaset condotto da Paolo Bonolis. La puntata di ieri, come ogni sera, è stata ricca di sano divertimento, la spalla destra del conduttore però è stato vittima di un piccolo incidente.

Luca Laurenti è sceso dal palo e si è fatto male perché è finito con il lato B a terra. In studio è intervenuto uno degli assistenti di Paolo che l’ha aiutato a rialzarsi. Nulla di grave per il comico romano e il tutto si è risolto tra le risate del pubblico.

La malattia di Luca Laurenti

In una passata intervista, il comico romano ha parlato a cuore aperto della sua malattia ormai vinta: la depressione. Luca ha spiegato che è riuscito a superare un momento difficile della sua vita grazie a due persone: la moglie Raffaela, sposata nel lontano 1994 e il suo amico e collega Paolo Bonolis.