Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 4 febbraio: Gemma Galgani dice basta e lascia

Uomini e Donne

Oggi Lunedì 4 febbraio 2019 va in onda il primo appuntamento del Trono over di U&D

Dopo la pausa dovuta al week end, oggi pomeriggio alle 14.45 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il seguitissimo dating show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Secondo gli spoiler diffusi in rete dal Vicolo delle News, nell’appuntamento odierno i telespettatori assisteranno al Trono over. Cosa accadrà in studio? Le anticipazioni ci rivelano che ancora una volta che Gemma Galgani sarà la protagonista. Per tutti gli spoiler vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Uomini e Donne: ecco dove eravamo rimasti

Nell’ultimo appuntamento del Trono over di Uomini e Donne della scorsa settimana, Pamela e Riccardo hanno portato alle lacrime Stefano. La dama e l’ex di Ida Platano sono usciti ma tra loro non c’è stato nulla di fisico. Poi si è passati a Umberto e Gianbattista, che hanno avuto una forte discussione per Claire.

Successivamente è stato il turno di Angela Di Iorio che, a quanto pare, ha trovato ciò che cercava. Per la napoletana, infatti, si è presentato Beniamino, 72enne che vive a Roma e che sta bene dal punto di vista economico. I due si sono scambiati i numeri e hanno danzato insieme. Infine si è tornati nuovamente a Stefano e Pamela. Il cavaliere ha fatto sapere di non voler continuare la conoscenza con lei, che però continuerebbe a frequentarlo volentieri.

Spoiler Uomini e Donne, Trono over: Gemma Galgani e Marcello

Le anticipazioni della puntata odierna del Trono over di Uomini e Donne, rivelano che Maria De Filippi mostrerà al pubblico il tradizionale sfogo post puntata di Gemma Galgani. Ovviamente le parole della dama torinese non piaceranno a Tina Cipollari che in più occasioni interromperà l’RVM. Poi la donna si accomoderà al centro dello studio e si parlerà della sua frequentazione con Marcello. Tra i due sembra esserci interesse comune e per il momento le cose tra loro vanno bene, dicendo addio a Rocco Fredella.