‘Non ti degni mai di rispondere’: Carlotta Mantovan nel mirino per una foto con la figlia avuta da Fabrizio Frizzi (Foto)

La vedova di Fabrizio Frizzi è l’amore per Stella

Senza ombra di dubbio Carlotta Mantovan è molto amata da tutti soprattutto dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi. La donna si è concentrata sul lavoro, alla figlia ma anche ai cavalli. Questi elementi le hanno consentito di attutire il dolore per la morte del marito. È trascorso quasi un anno da quando il conduttore romano è venuto a mancare dopo una malattia fulminante.

Accanto a lui c’era sempre la Mantovan e la piccola Stella, il frutto del loro amore. Dopo quello che è successo lo scorso marzo, la donna ha deciso di vivere il suo dolore col massimo riserbo, concentrandosi in particolar modo alla figlioletta e all’amore per gli equini.

Carlotta Mantovan è il nuovo scatto con Stella su Instagram

Alcune ore fa Carlotta Mantovan ha postato un nuovo scatto sul suo profilo Instagram che la ritrae insieme alla sua inseparabile figlia. Nel dettaglio la vedova di Fabrizio Frizzi e Stella indossano due cappellini di lana, di cui uno c’è raffigurata una stella d’argento. Anche in questa foto le due non si mostrano in volto. Alcuni giorni fa la giornalista aveva pubblicato un’immagine simile, ovvero mastrando viversi piedi con le calze.

Mentre qualche settimana prima aveva postato degli scatti col suo cavallo dimostrando quanto sia forte il suo amore per questi animali. Lo scorso dicembre Carlotta Mantovan ha compiuto gli anni, il primo compleanno senza il compianto Frizzi, e per l’occasione ha rilasciato un’intervista al settimanale Diva e Donna. La donna ha parlato del dolore che prova per la morte di Fabrizio ma soprattutto della figlioletta Stella ribadendo che la sta sempre accanto come una chioccia. (Continua dopo la foto)

View this post on Instagram

#youandi #alwaystogether #mylove

A post shared by Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) on

Carlotta Mantovan è l’amore per i cavalli

Dopo il periodo buio, Carlotta Mantovan ha trasmesso la sua passione per i cavalli a Stella, che ora si prende cura del suo pony proprio come faceva la giornalista quando aveva la sua età.

“Ha appena cominciato ad andare a cavallo, ma vorrebbe già fare tutto. Io ho cominciato alla sua età ed è sempre stata una passione fortissima per me, ci andavo alle elementari: andavo nella campagna della Pianura Padana in inverno, tra la nebbia, il freddo e i venti. Poi ho ripreso nel 2008 e da lì non ho più mollato”,

ha rivelato la vedova di Fabrizio Frizzi che da circa due mesi ha concluso la sua esperienza a Portobello il programma condotto dalla sua amica Antonella Clerici. Ma su Instagram ci sono state delle lamentele perchè non risponde mai ai commenti dei seguaci.

Mantovan