Uomini e Donne: Gemma Galgani è malata, il triste annuncio su Instagram

Uomini e Donne

La stessa dama piemontese lo ha svelato attraverso il suo profilo Instagram

Senza ombra di dubbio Gemma Galgani è un pilastro del Trono over di Uomini e Donne. Da circa dieci anni è all’interno del dating show di Maria De Filippi e fino ad oggi, tranne le parentesi Ennio e Giorgio Manetti, non ha ancora trovato la persona giusta.

Dopo aver chiuso la sua frequentazione con Rocco Fredella, la dama torinese ha iniziato la frequentazione con un altro cavaliere. Sarà la volta buona? Intanto la donna, però, attraverso i social ha rivelato qualcosa di poco positivo a tutti coloro che la seguono. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Gemma Galgani ha l’influenza, l’annuncio sui social

Per Gemma Galgani, la storica dama del Trono over di Uomini e Donne è un momento un po’ difficile sia dal punto di vista sentimentale, che fisico. Oltre a non essere in grado di trovare l’uomo della sua vita, la piemontese negli ultimi giorni ha avuto dei problemi di salute. Che cos’è successo all’ex fiamma di Giorgio Manetti? A quanto pare quest’ultima è stata colpita da una brutta influenza che l’ha costretta a rimanere a letto.

Sarà assente alla prossima registrazione del parterre senior che si effettuerà nei prossimi giorni? Per il momento non si sa nulla in merito, ma Gemma, attraverso delle Stories sul suo profilo Instagram, ha voluto avvisare a tutti coloro che la seguono sul social di avere una febbre da cavallo. Nella foto in questione la torinese dice che deve assumere una Tachipirina per far scendere la temperatura corporea, quindi vuole accompagnarla con un delizioso dolcetto. (Continua dopo la foto)

Gemma

I telespettatori di Uomini e Donne stanchi dei siparietti tra Gemma e Tina

In attesa della guarigione di Gemma Galgani, sui vari social network i fan di Uomini e Donne sono stanchi dei continui siparietti avvenuti gli scorsi giorni al Trono Over. Tina Cipollari e la dama torinese se le sono dette di santa ragione e la storica opinionista non si è risparmiata a riempirla di parolacce. I telespettatori, stanchi di tutto questo, continuano a chiedere alla redazione di U&D di allontanare entrambe.