Uomini e Donne news: Angela Nasti contro Luigi Mastroianni

Uomini e Donne news: Angela Nasti contro Luigi Mastroianni
Uomini e Donne news: Angela Nasti contro Luigi Mastroianni

Le ultime news su Uomini e Donne riguardano le ultime registrazioni effettuate nella giornata di giovedì 31 gennaio. Stando a quelle che sono state le anticipazioni del trono classico, pare che la nuova tronista Angela Nasti si sia scontrata con Luigi Mastroianni in merito ad alcune decisioni prese dal siciliano. La sorella di Chiara Nasti, infatti, ha ammesso di non reputare giusto il comportamento assunto nei confronti delle sue corteggiatrici.

Uomini e Donne news: Luigi sempre più vicino a Valentina e Irene

La puntata registrata giovedì scorso del trono classico di Uomini e Donne è stata molto avvincente. Maria De Filippi ha iniziato presentando la nuova tronista. Successivamente è passata ad affrontare alcune dinamiche riguardanti Ivan e poi, finalmente, è stato il turno di Luigi che, la precedente puntata, non ebbe spazio.

Il ragazzo sta frequentando tre ragazze ma, se con Irene e Valentina l’intesa sembra essere molto forte, con Giorgia le cose procedono diversamente, infatti, non riesce ad instaurare il feeling che desidera.

Uomini e Donne: Angela Nasti accusa Luigi di sbagliare con le sue corteggiatrici

Luigi e Giordia avrebbero dovuto fare un’esterna di 7 ore. Il loro appuntamento, però, è durato molto meno, circa un paio d’ore a causa della scarsa loquacità della ragazza. Una volta tornati in studio, Luigi ha chiarito i suoi dubbi in merito a Giorgia, pertanto, la maggior parte dei presenti gli hanno consigliato di eliminarla.

Il ragazzo, però, non è sembrato molto d’accordo con questa ipotesi. Il suo atteggiamento, infatti, ha indispettito anche la nuova arrivata, la tronista Angela Nasti. La ragazza, senza peli sulla lingua, ha criticato il comportamento del siciliano dicendo che non ha senso continuare a tenere Giorgia, la prenderebbe solamente in giro. Infine, ha preso la parola Maria De Filippi che ha smorzato gli animi facendo scendere le ragazze dell’appuntamento al buio.