Meghan Markle “ha incredibile autocontrollo”: parola di una regina

Meghan Markle

Elegante, disciplinata, semplice, umana e con incredibile autocontrollo. Insomma, la donna ideale. A dispetto dei delicati equilibri familiari scossi con la sua presenza, Meghan Markle ha ricevuto splendidi complimenti, nientemeno che da una “regina”.

Meghan Markle: complimenti da una “Queen”

Se la Regina Elisabetta ha preferito al momento evitare qualsiasi dichiarazione ufficiale, in sua vece interviene Helen Mirren. Dama dell’intero britannico, proprio nei panni di The Queen ha vinto nel 2007 un Oscar come miglior attrice protagonista.

L’attrice, 73 anni, si definisce un’ammiratrice dell’ex collega. Ospite del programma tv Good Morning Britain, ha raccontato che da quando la sua relazione è diventata di dominio pubblico, Meghan Markle ha tenuto un comportamento esemplare. E non era mica scontato, visto quant’è difficile condurre la vita reale.

Entrarvi a fare parte significa sobbarcarsi grosse pressioni. Che però la bella Meghan gestirebbe con molta eleganza. Sarà felice di ascoltare queste parole anche Harry, per cui la Mirren ha sempre avuto una grande simpatia. Tanto che in pubblico il principe l’ha persino chiamata, con fare affettuoso, “nonnina”.

Ecco quando vedrà la luce il primogenito di Harry e Meghan Markle

Intanto Meghan Markle, al sesto mese di gravidanza, non si sottrae ad alcun impegno. Nel corso dell’ultima settimana ha partecipato a tre eventi, chiusi nella città inglese di Bristol, sotto la neve, affiancando il marito Harry. La nascita del primogenito è fissata intorno a fine aprile ed entro quel periodo i due avranno già espletato le pratiche di trasferimento al più riservato Frogmore Cottage.

È tuttora da stabilire quale ospedale avrà l’onore di ospitare la 37enne. Le indiscrezioni finora emerse sostengono che ci siano diverse opzioni sul tavolo, dalla tradizionale Lindo Wing del St. Mary Hospital di Londra, la stessa che accolse Kate Middleton, al Frimley Park Hospital – più vicina a Windsor – fino al parto in casa.