Ballando Con Le Stelle: Maria De Filippi sarà la super concorrente

Ballerina per una notte

Poche vacanze, tanto lavoro per Milly Carlucci che sta cercando la ballerina per una notte, sarà Maria De Filippi la super concorrente? Quello che possiamo confermare è che Milly non si è fermata, quasi per niente, durante le festività natalizie, perché già proiettata alla prossima edizione di Ballando Con Le Stelle.

La conduttrice Rai ha rilasciato una lunga intervista, nella quale ha svelato anche i nomi di chi vorrebbe nella sua trasmissione. Nomi importanti, praticamente irraggiungibili, anche se Milly – lo sappiamo bene – non si arrende mai.

Ma non è tutto, perché Milly Carlucci, attraverso le pagine di Oggi, ha fatto anche un invito esplicito alla sua più grande ‘competitor’: Maria De Filippi. La conduttrice Rai la vorrebbe in veste di ‘ballerina per una notte’ e le ha lanciato un chiaro messaggio:

La invito a Ballando come ballerina per una notte. In fondo facciamo tutti televisione per dare gioia ai telespettatori. E allora: Maria uniamo le forze per amore del pubblico: Ti aspetto in pista!”.

Sarebbe straordinario vedere Queen Mary ad essere votata da Zazzaroni, Lucarelli, Smith, Canino e Mariotto.

Lo scugnizzo ballerino

Milly Carlucci sta cercando la ballerina per una notte, sarà Maria De Filippi la super concorrente? Questo è il grande auspicio di mamma Rai e dei fan. Ma proprio della De Filippi è giusto soffermarsi circa il talent Amici. Nella puntata del pomeridiano di sabato 2 febbraio continuano le sfide. Dopo l’ingresso del ballerino Federico, a scapito di Marco Alimenti, tocca ad altri due ballerini giocarsi il banco di Amici. Samuel risulta ultimo in classifica della squadra perdente, Sparta, e va in sfida immediata con Umberto.

Dopo due performance la giudice, dopo aver sottolineato che le espressioni del volto di Samuel sono false, opta per Umberto. Umberto Gaudino entusiasma il pubblico in studio e si accomoda nel suo banco, ma c’è un ma. Umberto non è un allievo come tutti gli altri. Umberto è un professionista o per lo meno lo è stato in un altro programma televisivo: Ballando Con Le Stelle.

Ho voglia di ballare con te…

E’ tutto pronto, o quasi, per la prossima edizione di Ballando Con Le Stelle ed ecco il desiderio di Milly Carlucci: avere Maria De Filippi come super concorrente. Questo è il grande desiderio anche del pubblico italiano. Assisteremo a tutto ciò? Lo scopriremo prossimamente.