Nadia Toffa portata in ospedale da un collega: ecco cosa è successo alla iena

Toffa

Nadia Toffa è stata portata in ospedale dal suo amico e i fan si sono ulteriormente preoccupati per questo gesto, come se la conduttrice volesse nascondere qualcosa. Ma cosa è successo?

C’è sempre grande preoccupazione intorno a Nadia Toffa che con la sua malattia è diventata un punto fermo per chi soffre di un male incurabile. Dopo le polemiche degli ultimi giorni, relative alla puntata di Alla Lavagna, la iena torna a far parlare di sè. Questa volta, per motivi legati alla sua salute, la iena è stata accompagnata in ospedale in mattinata, ecco perchè.

Nadia Toffa e le polemiche

La conduttrice di Le Iene non smette mai di stupire, tanto che nonostante la sua malattia – ancora in corso – riesce a lavorare e condurre programma con grande abilità e senza mai perdere la sua lucidità.

Grintosa e determinata, Nadia ci ha abituato alla sua passione per le notizie e nella lotta contro haters o polemiche: proprio come per l’ultimo episodio accaduto con la Santanchè, lasciando tutti senza parole sui fatti. Non solo: la conduttrice non teme di affrontare argomenti che potrebbero metterla in prima linea, prendendosi sempre oneri e onori sui fatti italiani.

Nadia Toffa in ospedale

Nonostante una grande determinazione, il suo appuntamento in ospedale per la chemio terapia non manca mai. Un post di Instagram ha fatto preoccupare i fan pochi minuti fa, in quanto la Toffa ha affermato di essere stata accompagnata da un amico.

Leggendo meglio il post si evince, successivamente, che uno dei suoi migliori amici ha preferito prendersi un giorno libero da lavoro per accompagnarla durante il trattamento e starle accanto. Lei evidenzia nel post di quanto sia importante la vicinanza delle persone care in questi momenti difficili, che sanno come aiutarti e tirarti su di morale.

Un vero inno all’amicizia vera e sincera, quella che non ha interessi. Chi la critica sicuramente non ha capito che il suo unico intento, in questa vita, è dare in modo moderato il suo contributo alla vita che è la cosa più preziosa che abbiamo.

View this post on Instagram

Buongiorno amici cari! Oggi è giorno di chemioterapia. Sfoggio un bel maglione allegro e un sorriso coloratissimo. A farmi compagnia oggi una persona speciale davvero. Si chiama Marco; è un mio collega ma prima di tutto uno dei miei più cari amici. Lavoriamo gomito a gomito da un sacco di anni. Oggi mi dedica la giornata e per farlo ha dovuto disdire molti appuntamenti. Un vero amico si riconosce anche da questo; trova il tempo di starti cicino anche quando non ce l’avrebbe e ti regala allegria nel momento del bisogno. Grazie di esistere Marco; hai reso piacevole una giornata che invece sarebbe stata grigia e difficile. Ti voglio bene. La tua Toffies( Marco mi chiama così da sempre). #amiciziavera #chemioterapia #tivogliobene #marco

A post shared by nadia toffa (@nadiatoffa) on