Spettacolo

Fabrizio Corona: ‘Guardo una donna e dopo un attimo’, fa proprio quello

Il libro di Fabrizio Corona “Non mi avete fatto niente” sta facendo molto più scalpore del previsto. Moltissimi fan, infatti, lo hanno acquistato e stanno commentando sul web alcuni particolari assurdi raccontati dall’ex paparazzo. Un capitolo in particolare sta infuocando i social. Si tratta del numero 7 dedicato a tutte le sue donne, o meglio le “Fi**e” come le definisce lui.

In questa sezione del suo libro, Corona ha svelato dei particolari intimi in merito ai suoi innumerevoli flirt. Tra le varie frasi, spunta una dichiarazione molto forte di Fabrizio Corona: “Quando guardo una donna, dopo un attimo sono lì che me la faccio”. I termini adoperati hanno naturalmente generato scalpore sul web.

Corona e il capitolo 7 del suo libro

Fabrizio Corona non riesce proprio a comportarsi in modo “normale”. Tutto ciò di cui si rende protagonista, infatti, assume una connotazione assolutamente fuori dalle righe. Oggetto di discussione dell’ultimo periodo è il suo libro “Non mi avete fatto niente”. Una sorta di romanzo autobiografico nel quale l’ex paparazzo ha svelato molti particolari della sua vita.

Sono presenti racconti in merito alla sua esperienza in carcere, in merito alla sua famiglia, al suo modo di vivere. Naturalmente, non poteva mancare la parte dedicata a tutte le sue donne. Corona, infatti, ha svelato i nomi di numerose donne dello spettacolo con le quali è stato. Tra queste, compaiono sicuramente quelli di Belen Rodriguez e Silvia Provvedi. Se per quanto riguarda la prima, Fabrizio ha avuto da dire solo cose positive e rimpianti, per la seconda non è stato esattamente così. Questi, però, non sono stati gli unici nomi menzionati. L’autore del libro ha citato anche: Zoe Cristofoli, Patrizia Bonetti e un’attrice di film a luci rosse.

Fabrizio Corona spiega cosa suscita in una donna quando la vede

Ad ogni modo, ciò che sta suscitando maggiore scalpore è una frase scritta da Fabrizio Corona: “Quando vedo una donna, dopo un attimo sono lì che me la faccio”. L’ex re dei paparazzi ha voluto mettere in risalto il suo sex appeal e la sua bellezza disarmante. Senza un briciolo di umiltà ha detto di essere consapevole di avere un potere sulle donne non indifferente.

Gli basta guardarle per convincerle, in men che non si dica, ad andare a letto con lui. Le parole di Corona hanno suscitato molto scalpore ma, allo stesso tempo, non hanno spiazzato più di tanto. Dopotutto, la sua caratteristica principale è proprio la spregiudicatezza e la presunzione. Ergo, non ci si poteva aspettare altro che questo dal libro di Fabrizio Corona.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago