Belen Rodriguez sputtanata davanti a tutti: ‘Lo ha fatto sul palco perché…’

Rocco Papaleo si toglie qualche sassolino dalla scarpa su Belen Rodriguez

Questa sera alle 20:40 su Rai Uno inizia la 69esima edizione del Festival di Sanremo. La kermesse canoro verrà condotta da Claudio Baglioni, secondo anno consecutivo, con la partecipazione di Claudio Bisio e Virginia Raffaele. Mentre Rocco Papaleo sarà al timone del Dopofestival che partirà dopo la mezzanotte.

Ma stamattina, nel corso della conferenza stampa della prima serata di Sanremo 2019 ha raccontato un aneddoto che riguarda la sua esperienza sanremese del 2012. Quell’anno il comico toscano condivise la co-conduzione sul palco del Teatro Ariston con Gianni Morandi e Belen Rodriguez. Stamane Papaleo ha confessato tra lui e la soubrette argentina non c’era un buon feeling:

“Mi ha rivolto la parola solo quando eravamo sul palco”.

Il conduttore del DopoFestival 2019 ha parlato di Belen Rodriguez

Senza ombra di dubbio Rocco Papaleo era stato dei protagonisti dell’edizione 2012 del Festival di Sanremo. Come detto prima, al fianco del comico c’era Gianni Morandi e Belen Rodriguez. Il presentatore del Dopofestival 2019 ha ricordato quell’esperienza togliendosi un sassolino dalla scarpa:

“Posso dire che Belen mi rivolse la parola solo mentre eravamo in studio e poi non mi ha mai parlato?”.

(Continua dopo la foto)

Rocco Papaleo non rimpiange la conduzione del Festival di Sanremo

Nel corso della conferenza stampa per la prima puntata del Festival di Sanremo, Rocco Papaleo ha parlato della sua prima esperienza come conduttore del Dopofestival. In mattinata il comico toscano ha detto anche questo:

“L’Ariston non mi mancherà, per me sarà l’opportunità di esprimermi più liberamente in un’atmosfera notturna e più intima”.

Nel frattempo Belen Rodriguez ha fatto ritorno in Argentina. In tanti parlano di un viaggio per una nuova storia d’amore, ma fatto sta che la soubrette è tornata nella sua terra d’origine a meno di un mese, passando qualche giorno anche in Sud America regalando ai suoi seguaci diversi scatti hot.