‘Meglio abbandonare…’: Barbara D’Urso lo annuncia sui social, ecco cosa è successo (Video)

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso si ferma con Domenica Live: ecco il motivo

Barbara D’Urso lo ha annunciato un paio di giorni fa. Domenica Live si ferma per un turno. Inizialmente sul web si era sparsa la voce che Lady Cologno avesse paura della puntata speciale di Domenica In a Sanremo. Ma la versione ufficiale fornita da Carmelita è un’altra, eccola:

“Non andremo in onda non per i competitor ma perché mi consegnano lo studio e faremo le prove per il nuovo show!”.

Naturalmente i più maligni non credono a queste parole e alla clamorosa coincidenza. Sarà davvero così? Quindi il 10 febbraio Domenica Live non verrà trasmessa, al suo posto andrà in onda Domenica Live Vintage, ovvero un collage delle migliori interviste realizzate da Barbara D’Urso durante questa stagione del rotocalco domenicale di Canale 5.

Lady Cologno, dopo aver terminato la terza stagione de La Dottoressa Giò che non ha riscosso il successo sperato, dovrà iniziare a fare le prove per il suo nuovo programma in prima serata. In questi giorni avete visto il promo di Live – Non è la D’Urso, che prenderà il via il 20 febbraio alle 21:30 sulla rete Ammiraglia Mediaset.

Barbara D’Urso e il video con Cascella e De Andrè

Intanto ieri su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Pomeriggio Cinque, il contenitore televisivo condotto da Barbara D’Urso. Un’appuntamento in cui si è parlato di cronaca ma anche di gossip con ospiti e opinionisti in studio.

Dopo la puntata Lady Cologno ha caricato su Instagram il solito video della cabina rossa e in sua compagnia c’erano Karina Cascella e Francesca De Andrè. Carmelita ha scritto questo accanto al filmato:

“Polemica o solo pura competizione femminile??? meglio abbandonare la #cabinarossa finché sono in tempo, non vorrei che @karinacascella e @francescadeandre se la prendessero pure con me”.

Ecco il video postato sul social: