Taylor Mega dopo L’Isola dei Famosi torna sui social e attacca chi la critica

Taylor Mega è tornata sui social e ha lasciato un messaggio a tutti i suoi fan e a chi la critica.

Isola dei Famosi, la polemica su Taylor Mega

Nella prima puntata de L’Isola dei Famosi, Taylor Mega è stata protagonista di una polemica. Prima di partire per l’Honduras aveva fatto un video su Instagram in cui diceva di allontanarsi per tre settimane e tornare più forte di prima.

Questo ha indispettito molto Alessia Marcuzzi sospettosa che ci fosse da parte dell’influencer una strategia. Inoltre, anche nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso, Roger Garth ha accusato Taylor Mega di aver già programmato delle serate molto prima della fine del reality. In ogni caso, la ragazza friulana è stata eliminata nella seconda puntata.

Taylor Mega ritorna sui social

Al rientro in Italia, Taylor Mega ha ripreso possesso dei suoi profili social. Come primo post ha deciso di pubblicare una foto molto provocante e di ringraziare chi l’ha sostenuta:

È bastata una settimana ma i veri vincitori siete voi! L’industria è tornata. Vi amo.

In un secondo post, invece, l’influencer ha avuto un tono molto polemico nei confronti di chi continua a criticarla. Taylor ha scritto di essere sempre stata vera, di essersi data molto da fare sull’isola e di averci provato. Inoltre:

Se dal punto di vista televisivo il mio comportamento non va bene, allora significa che la tv non è il posto per me.

E infine:

Sappiate che più mi criticate e più fate il mio gioco. A buon intenditor poche parole.

Probabilmente si riferisce a Roger Garth e agli opinionisti che anche in questi giorni continuano a criticare la sua arroganza e il suo modo di mostrarsi sui social.

Taylor Mega a Sanremo

Nel frattempo la modella si è mostrata elegante e contenta di poter tornare alla sua vita di sempre. Nelle ultime ore ha fatto una serie di Instagram Story in cui ha mostrato di essere a Sanremo in compagnia di Biondo e Massimo Boldi, tra gli altri. Non sono mancate le provocazioni, i video dei suoi vestiti eleganti e di qualche momento appena sveglia in cui si copriva solamente con un lenzuolo, a lasciare intendere che sotto fosse completamente nuda.