Un Posto Al Sole anticipazioni 7-8 febbraio: Elena interrompe la gravidanza?

Un Posto Al Sole anticipazioni 7-8 febbraio: Elena interrompe la gravidanza?
Un Posto Al Sole anticipazioni 7-8 febbraio: Elena interrompe la gravidanza?

Eccoci al nostro immancabile appuntamento con la rubrica dedicata alle anticipazioni di ‘Un Posto Al Sole’. Sono state rese note le trame delle puntate della soap partenopea che vanno in onda giovedì 7 e venerdì 8 febbraio su Rai Tre alle ore 20:40 circa.

Il padre di Vera Viscardi sembra non voler sapere nulla sulla gravidanza della sua compagna Elena, la quale è indecisa se abortire oppure no. Gaetano Prisco viene colpito da un malore.

Anticipazioni Un Posto Al Sole del 7 febbraio: Elena indecisa sulla gravidanza

Vittorio, grazie alla ‘doppiogiochista’ Alex, si riprende la rivincita su Anita Falco. In questa puntata vengono a galla delle informazioni inedite che riguardano il coinvolgimento di Alberto Palladini nella vita passata di Simona, madre di Vera Viscardi.

Elena Giordano soffre moltissimo a causa del disinteressamento di Valerio nei confronti della sua gravidanza. La sconsolata figlia di Marina si trova davanti a un bivio: tenere il bambino che porta in grembo oppure abortire. Nel frattempo, le condizioni di Gaetano Prisco si aggravano sempre di più.

Anticipazioni Un posto Al Sole del 5 febbraio: Alex coglie in fragrante Vittorio e Anita

A causa del malore che lo ha colto all’improvviso, il losco Prisco riesce a ottenere gli arresti domiciliari. Questa notizia non è ben vista da alcune persone che covano odio e rancore nei suoi confronti. Tra queste vi è soprattutto Franco Boschi, il quale non fa nessuna fatica a nascondere la sua rabbia.

Nel frattempo, in casa Picardi sembra essere tornato il sereno tra Adele e suo marito Manlio. Tutto questo è stato possibile grazie alla presenza di Susanna in casa. Questa volta la loro serenità durerà a lungo? Intanto, Anita Falco e Vittorio Del Bue si lasciano travolgere dalla passione ma Alex li coglie in flagrante. Quest’ultima, spiazzata, deve fare i conti una domanda molto scomoda di Anita.