‘Smettila chiamo Matteo Salvini!’: Paolo Bonolis razzista con sua la concorrente

Bonolis

Paolo Bonolis ad Avanti un altro ha usando termini poco carini con una ragazza nigeriana

Nella puntata del 5 Febbraio ad Avanti un altro si è presentata una ragazza di colore. La giovane, bella e con tanto carisma ha subito stupito il pubblico con la sua bravura, affermando di conoscere diverse lingue. Durante la serata, però, una battuta poco carina di Paolo ha coinvolto Lilian. A fine puntata, infatti, si è subito scatenato contro il presentatore a seguito di quella frase definita da molti razzista!

Paolo Bonolis perde la pazienza ad Avanti un altro

Nella puntata in questione l’insegnante Lilian ha spiegato catturato tutti, oltre che con la sua bellezza anche con la propria bravura. La giovane  La giovane sembrava essere in un mondo tutto suo al punto che il conduttore romano le ha chiesto più volte se fosse ubriaca. La diretta interessata, inoltre, ha continuato a ridere per ogni cosa. A quel punto, Paolo Bonolis stanco dei continui richiami ha affermato:

Se non la smetti chiamo Matteo Salvini e poi ti faccio vedere io…

Per molti utenti, il marito di Sonia Bruganelli ha avuto un gesto razzista. La ragazza, quindi, ha risposto così:

“Mi hai presa per ubriaca e minacciato”.

Paolo Bonolis lascia la televisione?

Paolo Bonolis da anni accanto a Luca Laurenti tiene compagnia milioni di telespettatori davanti al teleschermo. Il noto conduttore Mediaset pare abbia deciso di lasciare la TV. Tale notizia sta circolando sul web da diverse settimane dopo una recente intervista del marito di Sonia.

A quante pare, Paolo sembra essere stanco e non avere più quell’energia giusta che aveva negli anni novanta. Per ora, però, tale gossip resta soltanto una diceria, infatti nessuno ha ancora smentito il pettegolezzo. L’unica cosa certa, almeno per il momento, e che Bonolis ogni giorno riesce a portare alla rete del Biscione grandi ascolti con uno share pari al 20% circa.