Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme, ecco il bacio

Belen Stefano

Il punto della situazione

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme? A lanciare l’esclusiva in queste ore è stato il settimanale ‘Chi’, il quale ha pubblicato le foto degli scatti che ritraggono i due ex coniugi nuovamente insieme. In tali foto, si scambiano un tenero bacio e delle coccole, le quali hanno fatto subito presupporre che tra i due ci fosse di nuovo del tenero.

E come se non bastasse in queste ore Alfonso Signorini, sulla sua pagina ufficiale Instagram, ha postato anche un video che ritrae i due proprio nel momento in cui si scambiavano il tenero bacio. Il ritorno di fiamma è serviti e i fan possono essere felici.

Un video chiarificatore

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme. Questa è la notizia che circola nelle ultime ore sui social network. Cerchiamo di entrare nel dettaglio della vicenda. Nel video, la showgirl argentina prende per la mano il padre di suo figlio Santiago, con il quale è stata sposata per un anno e mezzo prima di arrivare alla separazione definitiva. E poi ancora Stefano abbraccia e bacia la sua ex moglie. Una lunga storia d’amore.

Un video che ovviamente ha reso felicissimi i tantissimi fan della coppia Belen-Stefano. Proprio i follower, da tempo, ormai facevano il tifo per questa coppia e alla fine sono stati ‘accontentati’. Ormai dalle foto sembrerebbe chiaro che tra i due sia ritornato di nuovo il sereno. E vissero felici e contenti almeno sembra.

Grandi novità

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme? Questo è l’ultimo gossip che circola su Instagram. Intanto per la bella showgirl argentina è in arrivo un periodo decisamente impegnativo dal punto di vista professionale.

Stando alle ultimissime indiscrezioni, Belen sarà nella giuria della nuova edizione di Sanremo Young, il talent show dedicato alle giovani ugole d’oro che debutterà in prime time su Rai Uno il prossimo 15 febbraio e dovrà vedersela contro le puntate speciali di Uomini e Donne dedicate alle scelte dei tronisti in carica. Chi vincerà? Ai posteri l’ardua sentenza.