Spettacolo

“Uomini e Donne, non meritavi fiducia”: duro sfogo contro Maria De Filippi

Rabbia, quanta rabbia. Su Claire e Gian Battista si sono addensate le nubi. Oggetto dell’accusa il filmato mostrato a Uomini e Donne, che ritrae i due volti del Trono Over accordarsi su cosa dire in trasmissione.

A quanto pare, fingevano infiniti tira e molla solo per allungare la permanenza nel programma. Burattinaia la dama: istruiva Ronza su cosa dire, giusto per “tirarla lunga”, citando il filmato incriminante, che un telespettatore avrebbe inviato all’opinionista Gianni Sperti.

Maria De Filippi perde la pazienza a Uomini e Donne

Comprensibilmente, la storia ha indispettito redazione e pubblico. Ma non solo: Maria De Filippi si è dichiarata particolarmente seccata per la storia, in particolare per la condotta di Claire. Invece di fare un passo indietro e chiedere scusa, ha cercato in ogni modo di giustificare il filmato.

Tuttavia, secondo la Maria quanto detto da entrambi non si presta ad equivoci. Infatti, sembra proprio che la conduttrice di Uomini e Donne non serba alcun dubbio sul piano orchestrato alle spalle. E ha rincarato la dose: secondo lei Claire sarebbe stata l’artefice del piano, mentre Gian Battista un semplice attore. Tanto da comunicarle, esplicitamente, che non ci tiene alla sua presenza nel programma.

Il duro sfogo di Claire Turotti

Il duo ha così abbandonato Uomini e Donne. E anche Claire interviene a gamba tesa. Su Instagram continua a portare avanti la sua versioni, cioè di non aver imbrogliato nessuno. Evidentemente contrariato per l’astio espresso dai telespettatori, afferma che è facile lapidare senza concedere diritto alla difesa.

Si imputa solo una responsabilità: l’essere stata credulona. Ma sul comportamento ‘truffaldino’ non se ne parla. Sempre sui social continua a dire che solo lei paga lo scotto, mentre, con una domanda retorica, chiede a chi le punta il dito contro se possono dire lo stesso. Quindi, Claire Turotti termina il suo sfogo su Instagram. A ogni modo, sembra che nessuno voglia crederle.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago