Meteo Oggi 7 Febbraio: cielo sereno in gran parte dell’Italia

Meteo

Il Meteo domani sono piuttosto positive. E’ previsto un cielo sereno più o meno ovunque. Ecco nel dettaglio che dovremmo aspettarci

Le previsioni meteo per la giornata di domani indicano una generale stabilità metereologica. Secondo gli esperti, infatti, i cieli saranno sereni e tersi su tutto il paese.
Vediamo ora nel dettaglio il meteo previsto per la giornata di domani, 7 Febbraio 2019.

Il tempo al Nord

Cielo sereno o poco nuvoloso su tutta la parte settentrionale del paese. Sono da indicare solo possibili nevicate sulle Alpi occidentali e sulla valle d’Aosta. Il meteo insomma, è in miglioramento.
Prevista foschia sopratutto su Emilia Romagna e tra Piemonte e Lombardia.

Il cielo al centro

Per il centro Italia le previsioni indicano cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni. In particolare, sul versante adriatico e sulle regioni centrali i cieli saranno praticamente tersi e limpidi, qualche nuvolosità in più è attesa sul versante tirrenico.

Il meteo al Sud

Anche al sud, previsti cieli tersi e soleggiati su tutte le regioni. Nuvolosità attese sopratutto sulla Calabria e nel Molise. In Sicilia tempo stabile su tutte le provincie. Attese precipitazioni unicamente nella parte meridionale.

Le temperature rimarranno stabili con minime variabili tra i – 4 e gli 10 gradi su tutto il paese mentre sono previste massime tra i 5 ed i 15 gradi.

Insomma giornata perfetta, quella di domani, per una gita di metà settimana. Specialmente. Gli abitanti delle regioni centrali potranno infatti godere di cieli limpidi e tempo sereno ed inoltre, complice la bassa pressione, di temperature leggermente superiori alla media.