Spettacolo

Al Bano al posto di Claudio Baglioni a Sanremo: ‘Ho sempre sognato di condurre il Festival, sono..

Al Bano Carrisi ha svelato un suo desiderio: quello di condurre un famoso programma della Rai

Al Bano Carrisi è senz’altro uno dei cantatati che ha scritto la storia della musica italiana: i suoi brani più celebri sono amati in tutto il mondo. Il suo successo ha travalicato i confini nazionali: il cantante pugliese fino a pochi mesi fa, è stato impegnato con Romina Power in un tour europeo.

Al Bano è tornato sul piccolo schermo con il suo show ’55 Passi Nel Sole’ per festeggiare la sua carriera insieme alla sua famiglia. In una intervista ha svelato il suo sogno di voler condurre un noto programma della RAI, ecco cosa ha detto il cantante pugliese.

Il sogno di Al Bano Carrisi

Ai microfoni del programma radiofonico di ‘Un giorno da pecora’ condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, il cantante di Cellino San Marco si dice pronto per presentate il Festival di Sanremo:

“In passato ho sempre detto di no, anni fa me lo proposero ma onestamente sulla base delle due trasmissioni che mi hanno fatto condurre su Canale 5 ho notato che ci potrebbe essere una chiave nuova, che io porterei avanti”.

I conduttori del noto programma radiofonico gli hanno domandato cosa pensa dell’idea di vedere Romina Power e Loredana Lecciso come co-conduttrici. Senza troppi giri di parole, il cantante pugliese ha detto:

“Romina Power e Loredana Lecciso co-conduttrici? Sarebbe una bella idea ma non è fattibile. Perché ognuno resta nel suo mondo e nella sua cultura, ed è giusto che ognuno difenda le proprie idee. L’idea è buona però, intendiamoci”.

Chi sarà il sostituto di Claudio Baglioni?

Secondo recenti rumors Claudio Baglioni non è confermato come conduttore della prossima edizione del Festival della musica italiana. Molti sono i nomi che circolano in rete circa il possibile sostituto del cantante romano tra cui Amadeus.

Chissà potrebbe essere Al Bano il nuovo conduttore della 70°edizione del Festival di Sanremo?  Per il momento si parla di sogni e speranze, ma se tale notizia fosse confermata i fan del cantante pugliese impazzirebbero dalla gioia.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago