Amici di Maria De Filippi: le anticipazioni di sabato 9 febbraio

Amici 18

La puntata di Amici di sabato 9 febbraio è già stata registrata, ecco che cosa è successo.

Amici di Maria De Filippi, altri due allievi ammessi al serale

Mercoledì 6 febbraio c’è stata la registrazione della puntata di Amici che andrà in onda sabato 9 febbraio. Il primo allievo a sostenere l’esame per la maglia del serale è stato il ballerino Vincenzo. Maria De Filippi l’ha fatto parlare un po’ di sé e il ballerino ha rivelato che in realtà ha iniziato studiando latino, per poi passare a hip hop, moderno, contemporaneo e solo dopo ha studiato danza classica.

È riuscito a perfezionarsi grazie alla direttrice del teatro di Vienna che gli ha conferito una borsa di studio. I suoi genitori hanno fatto molti sacrifici per lui. Dopo 3 step in cui ha dovuto essere giudicato da Emanuel Lo, Francesca Bernabini e Nancy Berti, Vincenzo ottiene la maglia verde.

Dopo la prima sfida a squadre la migliore è risultata Tish che quindi ha potuto sostenere l’esame con Quaglia, Pietro Zanotti e Charlie Rapino. Tutti e tre le hanno fatto grandi complimenti, perciò Tish è al serale.

Amici di Maria De Filippi, scontro tra professori su Miguel

Le anticipazioni de Il Vicolo delle News parlano anche di una divergenza di opinioni tra due insegnanti nei confronti di Miguel. Si tratta di Alessandra Celentano e Timor Steffens. Mentre quest’ultimo continua a sostenerlo e dire che è cresciuto molto e merita di stare ad Amici, la maestra di danza classica pensa che i miglioramenti del ragazzo non bastino.

Amici di Maria De Filippi: Miguel e Federica rimangono, Alessandro a rischio

Prima della puntata Miguel ha affrontato la sua sfida con Emma e l’ha vinta. Dopo le due sfide a squadre i peggiori sono risultati Federica e Alessandro. Per la prima c’è stata una sfida immediata che ha superato. Mentre per il secondo la sfida avverrà in settimana.