Carlotta Mantovan sola e triste: ecco cosa è successo alla vedova di Fabrizio Frizzi (Foto)

Carlotta

Carlotta Mantovan paparazzata da sola e triste dal magazine Diva e Donna

Il prossimo mese è il primo anniversario dalla morte di Fabrizio Frizzi e ovviamente la ferita è ancora aperta per la vedova Carlotta Mantovan. Alcuni giorni fa quest’ultima è stata avvistata da sola e con lo sguardo triste.

A dimostrarlo sono le numerose foto pubblicate sull’ultimo numero del magazine “Diva e Donna“. I paparazzi l’hanno fotografata mentre cammina con lo sguardo basso, le mani in tasca e il volto cupo. Ricordiamo che lo scorso 5 febbraio il compianto Fabrizio Frizzi morto a causa di un brutto male avrebbe compiuto 61 anni. (Continua dopo la foto)

Carlotta Mantovan: la morte di Fabrizio Frizzi e la nuova vita

Fabrizio Frizzi si è spento a marzo 2018, proprio qualche settimana dopo aver compiuto il suo 60esimo compleanno. Carlotta Mantovan e figlia Stella di 5 anni gli hanno organizzato una bellissima festa inconsapevoli di quello che sarebbe accaduto a breve. Dopo la morte del conduttore de L’Eredità, la giornalista si è rimboccata le maniche cercando di riprendere la sua vita in mano.

In che modo? Dedicando anima e corpo alla sua piccolina, ma anche distraendosi col lavoro. Ma come tutti ben sanno, gli anniversari in genere riaprono delle ferite mai sanate facendo emergere quel dolore che per il momento era stato accantonato.

“La mia vita oltre al lavoro si racchiude in tre parole: mia figlia Stella, i miei amici e il cavallo”,

ha detto di recente Carlotta Mantovan in una recente intervista. Dopo la bellissime esperienza accanto all’amica Antonella Clerici con Portobello, la vedova di Fabrizio Frizzi conduce con Michele Mirabella su Rai Tre Tutta Salute.

Intanto in occasione del compleanno del conduttore capitolino tutto il mondo televisivo e non hanno scritto migliaia e migliaia di messaggi per Fabrizio che era considerato da tutti come uno di famiglia.