Maria De Filippi, svelato il motivo della sua presenza in Rai: ecco cosa farà

Maria De Filippi

Maria De Filippi finalmente ha messo fine ai pettegolezzi che l’hanno vista in Rai nei giorni scorsi.

Maria De Filippi nei giorni scorsi era stata avvistata a Viale Mazzini. La conduttrice di Uomini e Donne,infatti, ha subito fatto preoccupare i suoi fan, tanto che qualcuno ha pensato Maria volesse lasciare Mediaset. Notizie a quanto pare tutte infondate dato che la moglie di Costanzo ha svelato il suo nuovo progetto.

Cosa faceva Maria De Filippi in Rai?

Maria De Filippi finalmente ha messo fine ai tanti misteri sulla sua presenza in Rai. Nei giorni scorsi la presentatrice di Uomini e Donne e C’è posta per te ha incontrato Teresa De Santin uno dei vertici alti di Viale Mazzini.

Tale incontro, ha preoccupato fin da subito i suoi fan che da anni la seguono sulla rete ammiraglia. In occasione del festival di Sanremo, qualche utente ha ipotizzato anche un suo ritorno sul palco dell’Ariston ma come Maria stesso ha spiegato nulla ha a che vedere con tutto ciò.

Maria De Filippi: ecco perchè ho incontrato Teresa De Santis in Rai

In una recente intervista fatta al settimanale Oggi, Maria De Filippi ha spiegato il vero motivo per cui ha incontrato Teresa De Santis e si è presentata in Rai. La moglie di Maurizio Costanzo come tanti altri vip dello spettacolo lotta continuamente per la violenza contro le donne e a quanto pare sembra aver in procinto un progetto per difendere proprio quest’ultime. Ecco cosa ha dichiarato la madre di Gabriele:

È stato un incontro cordiale, eravamo solo io e lei. Stiamo valutando un progetto di sensibilizzazione sociale che riguarda la lotta alla violenza sulle donne. Né più e né meno».

Maria, inoltre, ha precisato che avrebbe preferito incontrare Teresa De Santi in un altro luogo, magari davanti ad una bella carbonara. Sia lei che la Direttrice non avevano nessun motivo di nascondersi e per tale ragione hanno deciso di incontrarsi nella sede Rai.

Era giusto che ci vedessimo in pieno giorno e nel suo studio. È stato un incontro cordiale, eravamo solo io e lei. Non abbiamo minimamente sfiorato argomenti che riguardavano la televisione e i nostri rispettivi lavori