UeD: Noel Formica smaschera Armando Incarnato. Ecco la reazione.

Noel smaschera Armando

La settimana inizia sempre con il Trono Over di Uomini e Donne. Anche stavolta le dinamiche tra dame e cavalieri hanno riservato al pubblico dei colpi di scena. Al centro dello studio sono tornati Armando Incarnato e Noel Formica.

Quest’ultima si è seduta accanto a Viviana, la nuova conoscenza di lui. Ha mostrato gli screen delle chiamate ricevute da Armando, alle quali non ha risposto. Quando il napoletano è arrivato in studio, si è scatenato il caos al punto tale che Maria De Filippi è intervenuta per smorzare i toni.

Viviana interrompe la conoscenza di Armando

I due continuano a raccontare diverse versioni del loro rapporto. Secondo l’uomo lei gli aveva chiesto di mentire per restare in trasmissione. Non doveva dire che hanno trascorso diverse notti insieme a casa sua. Come se non bastasse ha riferito che al di fuori dello studio ha una relazione segreta con un altro.

Ha ammesso di essersi fatto mettere i piedi in testa perché era accecato dall’amore che provava nei suoi confronti. Lei ha smentito tutto ciò che ha detto e l’ha accusato di essere sia un bugiardo che una persona aggressiva. Per quanto riguarda le chiamate, non le ha negate.

Le ha fatte solo perché voleva chiederle di smettere di insultarlo nelle Instagram Stories. La situazione tra loro è degenerata al punto tale da convincere Viviana a interrompere la frequentazione. Non crede che sia sincero e ne ha avuto la prova quando lui le ha chiesto di non dire nulla del loro bacio.

‘Ha strumentalizzato i miei sentimenti’

A differenza di Armando, per Noel la frequentazione con il nuovo arrivato Alessandro sta andando a gonfie vele. Durante un’intervista rilasciata alla rivista di UeD ha esternato il suo dispiacere e la sua amarezza in merito alla faccenda. Ci sarà un proseguo?